Pagina 973 di 1289 PrimaPrima ... 47387392396397197297397497598310231073 ... UltimaUltima
Risultati da 9,721 a 9,730 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Non saprei,l'ultimo che ho giocato è stato se non ricordo male Carbon e nemmono lo finii
    Same here, però lo finì e non ricordo una trama memorabile, anzi nemmeno passabile a dirla tutta
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Hitman 2. Fatti fuori anche la dottoressa e il capo della setta... Ho cominciato la penultima (?) missione, il ritorno a Pietroburgo, ma sono rimasto sconvolto dal fatto che il quadro mi appare tutto sgranato e in bianco e nero appena comincio la missione... Spero sia uno scherzetto della play che dopo 2 ore e con questo caldo è andata ko, anche perchè ora il gioco non parte più, altrimenti ci rimarrei troppo male
    Risolto. Ho provato con i trucchi, ma dava lo stesso esito. Così ho provato a salvare andando a memoria, spegnere e caricare, ed il problema è sparito.

Finale epico, uno dei migliori che abbia mai visto. Tutto il titolo ne guadagna. Peccato per qualche sbavatura nel gameplay e per l'accenno alla fase action. Nell'ultima missione ci stava tutto, altrove stonava.

Altro gioco da 8.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Risolto. Ho provato con i trucchi, ma dava lo stesso esito. Così ho provato a salvare andando a memoria, spegnere e caricare, ed il problema è sparito.

Finale epico, uno dei migliori che abbia mai visto. Tutto il titolo ne guadagna. Peccato per qualche sbavatura nel gameplay e per l'accenno alla fase action. Nell'ultima missione ci stava tutto, altrove stonava.

Altro gioco da 8.
    Devo dire la verità, come storia l'ho trovato il capitolo migliore della trilogy HD.
    Già da contracts perde un pò da questo punto di vista.

Concordo con il voto. Nonostante la lentezza esasperante del protagonista e alcune meccaniche di travestimento e I.A sconcertanti, l'ho trovato un gioco godibilissimo.
    Una grande base per il futuro della serie.

Predefinito

In Blood Money non ricordo, ma in Absolution si vede che la trama è curata
    ObsCorey89

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

a voi funziona la beta di killzone mercenary?
    ..

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    a voi funziona la beta di killzone mercenary?
    è già iniziata?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Ho visto qualche video di Prototype 1 e 2, e sembrano una gran figata
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Ho fatto qualche partita a Killzone su psvita, graficamente spaventoso, sono rimasto scioccato, gameplay direi identico alla versione home, stesso feeling e pesantezza, la modalità online che si puo provare è davvero divertente e ben fatta. Mi è davvero piaciuto, penso che sui 30 euro lo prenderò.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Ho visto qualche video di Prototype 1 e 2, e sembrano una gran figata
    Da prendere solo se ti piacciono molto i super poteri e il massacro di massa.
    Il primo se ti interessa la grafica lascia perdere. Se ti interessa un pizzico di sfida prendilo. Non è male da questo punto di vista.
    Il due visivamente è molto più curato. Però è molto più semplice e snello nel sistema di combattimento e nella difficoltà.
    L'importante è non aspettarsi capolavori di trama e super personaggi mega caratterizzati.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Ho fatto qualche partita a Killzone su psvita, graficamente spaventoso, sono rimasto scioccato, gameplay direi identico alla versione home, stesso feeling e pesantezza, la modalità online che si puo provare è davvero divertente e ben fatta. Mi è davvero piaciuto, penso che sui 30 euro lo prenderò.
    confermo. ho finito il gioco completo una settimana fa, ed è forse non solo un grandissimo sparatutto, ma anche un degnissimo killzone giocabilissimo, divertentissimo, pieno di cose secondarie e ora, a quanto pare, anche con un degno online.

L'unico problema è la durata della campagna in singolo, veramente esegua (ebbene si, l'ho detto, ecco qual era la sorpresa brutta). Ma se si aggiungo tutte le missioni secondarie sulle 20 ore può anche durarti, magari anche di più, non l'ho finito ancora al 100%. In più, se punti anche a tutti i collezionabili e le medagliette, ci stai una vita. Un ottimo gioco che però non ha mantenuto quello che io mi aspettavo: un peace walker in salsa killzone. Però se preso come sparatutto "normale", allora è ottimissimo e un must.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •