Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
aspetta, la libertà va data finché non travalica quella altrui eh... le battute a sfondo omofobia non sono una libertà..
Ok, su questo ti posso dar ragione, non era certo il momento, ma ragazzi, tra amici può essere normale fare certe battute eh, sono il primo a volte a farle, ma mica lo faccio perchè ce l'ho con loro.

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Ucci, ucci, ucci! E' arrivato l'avvocato dei diavolucci!
Ehm, no.
Suvvia, questo è un topic serio, non metterti a ridere, dai.

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
e quali sarebbero gli "ideali" e le opinioni di pharrel? Raccontare barzellette sui gay?Purtroppo, dico purtroppo...non è il solo...sapeste quante ne leggo di cabarettisti squallidi nelle chat dei multiplayer!Io non ho attaccato... mi sono difesa dal suo "orgoglio di barzellettiere sui gay"!Che fa ridere solo i polli....certo, secondo lui una battuta idiota ci sta dappertutto....e se morisse un vostro carissimo amico, fratello o chicchessia al quale siete affezionati...arriva un qualsiasi pharrel e fa una battuta idiota sul morto che fa cadere le torri gemelle se le ricostruiscono?Come reagireste? non credo vi farebbe ridere! Quali sarebbero i suoi ideali? "Non mi interessa, chi se ne frega...pace all'anima sua..".beh, in politica farebbe molti passi avanti, facendo così... Libertà di opinione non vuol dire offendere tutto e tutti...Ma fatemi il piacere....
Nessuno sta giustificando il fatto che lui abbia fatto quella battuta, io ho solo detto che tu lo stai attaccando perchè le sue idee non coincidono con le tue. Uno fa una battuta e per te è un omofobo da cancellare dalla faccia della terra. Se fosse così io sarei sparito da un bel pezzo.
Uno non la pensa come te ed è omofobo (o bigotto). Ma che mentalità è?