Pagina 320 di 346 PrimaPrima ... 220270310318319320321322330 ... UltimaUltima
Risultati da 3,191 a 3,200 di 3453
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Su zavvi c'è Skyrim (PS3/Xbox) nel 2x25€, potete abbinarlo con roba tipo Hitman Absolution, RDR, GOW ascension o le collection di DMC o Hitman e avere 2 o 4 must have per 25 euro.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha giocato Child of Eden e me lo consiglia? Al GameStop te lo tirano praticamente dietro
    Se hai giocato in passato a Rez o conosci il titolo in questione ti consiglio di giocare anche Child Of Eden.

Per il prezzo che ha vale pur sempre la pena dargli un'occhiata, sicuramente divertirà di più del solito gioco di ballo.
    "Playing videogames since 1988"

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Dove posso trovare un pad per PS3 non originale con i tasti turbo o simili? ?

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    Dove posso trovare un pad per PS3 non originale con i tasti turbo o simili? ?
    So che esistono quelli della Mad Catz ispirati a Street Fighter IV però da Gamestop (che li vendeva a uno sputo negli ultimi tempi) sono ormai introvabili.

In teoria da Gamestop ci sarebbero quelli ispirati a Call Of Duty ma mi pare che le funzioni "turbo" siano abbinabili solo ai grilletti.

Oppure ci sono questi:

http://www.amazon.it/Datel-Wildfire-.../dp/B00421Y2KM

http://www.amazon.it/Trust-GXT-28-Ga...ords=pad+turbo

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

sleeping dogs a 20 £ consigliat0?? a me sembra un misto tra gta e yakuza che mi sono piaciuti parecchio, sbaglio?
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 19-08-2013 alle 21:02
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    sleeping dogs a 20 £ consigliat0?? a me sembra un misto tra gta e yakuza che mi sono piaciuti parecchio, sbaglio?
    Secondo me è troppo. Aspetterei ancora un po'.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Secondo me è troppo. Aspetterei ancora un po'.
    Quoto, è più facile trovarlo sui 20 euro nei cestoni delle offerte ormai..

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Vorrei un'informazione sull'eventuale acquisto di Dragon Age Origins Ultimate Edition:ho letto in giro che questa versione non è mai arrivata in italia,è vero?Se si allora dovrei comprarla in Uk però ho trovato gente che dice che non è sub ita e gente che dice che lo è,altri dicono che la versione ps3 è sub ita mentre quella per 360 no,mi confermate che per entrambe le console è sub ita?Inoltre ho letto che la versione ps3 ha un bug sul dlc Return to Ostagar mentre su 360 il problema non sussiste,è vero?
    Scusate le varie domande ma vorrei essere sicuro dell'acquisto X)

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

L'Ultimate Edition che c'è su Steam supporta anche l'Italiano, quindi immagino che quella su console non faccia differenza. Riguardo i bug non saprei dirti, io ho giocato solo Awakening e non ho avuto problemi di nessun tipo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

non so se prendere dishonored a 20 euro per ps3 da Amazon. sono indeciso perché potrebbe essere una mezza specie di bioshock/deus ex. a 15 prendo pero essential il primo little big planet

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •