Mi scuso per il ritardo nella lettura, tra studio e vacanze non ho avuto molto tempo:
- ho apprezzato il riferimento al "dongiovanni" nominato da future Trunks come motivazione dello split tra Bulma e Yamcha
- mi è piaciuto molto come hai gestito l'avvicinamento tra lei e Vegeta: dall'abitudine di guardare un film insieme ( a proposito, mi è sembrato che tu abbia omesso di trascrivere un pezzo della storia) coi commenti scocciati e il sarcasmo del principe dei saiyan (che però continuava a guardare), fino all'ossessione dello stesso che per caso (o no?) li porta poi a concludere
Invece mi è risultato odioso e fin troppo ostinato il Vegeta post-concepimento: va bene tutto, ma così m'è stato proprio sui coglioni.
Non che tu non abbia scritto bene quella parte, anzi in realtà si sarebbe comportato sicuramente così, però ho notato che dopo qualc he passo avanti ha fatto tipo 10 salti indietro e non l'ho digerita
- mi interessa molto anche il rapporto Crilin-Soya, con lui perennemente e inevitabilmente arrapato, e allo stesso tempo palesemente cotto (e viceversa a breve suppongo)