Pagina 568 di 632 PrimaPrima ... 68468518558566567568569570578618 ... UltimaUltima
Risultati da 5,671 a 5,680 di 6320
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Satantango di Béla Tarr.

"...non che la vita umana abbia un così grande valore. Il mantenimento dell'ordine sembra essere affare delle autorità, ma in realtà è affare di tutti. Ordine. La libertà, al contrario, quella, non ha nulla di umano. È una cosa divina, e le nostre vite sono troppo brevi per poterlo comprendere adeguatamente. Se cercate un legame, pensate a Pericle. Ordine e libertà sono legate dalla passione. Si deve credere in entrambe e si soffre per entrambe. Per l'ordine e per la libertà. Ma la vita umana è piena di senso, è ricca e bella o brutta. Tutto è collegato. Solo la libertà è trattata con disdegno, sprecandola come fosse spazzatura. La gente non ama la libertà, ne ha paura. La cosa strana è che non c'è nulla di spaventoso nella libertà... l'ordine, al contrario, spesso può essere spaventoso."

Non dirò nulla su questo film, non dirò com'è fotografato, non dirò com'è la regia. Non dirò nulla.

Ma, lasciatemi dire, che non lo dimenticherò mai, perché quando si usa la settima arte come un mezzo metafisico, non c'è nulla di minimamente paragonabile. Se non è un capolavoro questo, davvero non so cosa lo sia.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

7 ore ! cristosanto, ecco cosa farò nel prossimo week end invernale in cui la famigliola sarà in tutt'altre faccende affacendata ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Diciamo che dopo la prima ora\ora e mezza ci si abitua al ritmo, infatti le 7 ore non sono state così pesanti come immaginavo. E poi, sinceramente, già di mio la lunghezza di un film non spaventa mai, come fattore aggiunto davanti alla maestosità generale la durata diventa l'ultimo dei problemi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

ah in teoria neanche per me sarebbe un problema, in pratica mi è abbastanza difficile trovare uno spazio del genere senza rischiare la riprovazione familiare ..

ad ogni modo,
    io qualche sera fa ho visto finalmente un film che trasmettono tipo 4 - 5 volte l'anno, ma mi sono sempre limitato al trailer, che non so perchè non mi convinceva ..
    Spoiler:

e ho fatto male, perchè il Film è davvero ben riuscito. Apparentemente è il solito film americano che tratta l'argomento dei ragazzi "reduci", nella fattispecie della guerra in Iraq, e non era facile trattare l'argomento senza cadere nella solita retorica moraleggiante che spesso pervade pellkicole di genere rendendole un po' tutte simili tra loro.
    Quì invece tutto funziona, La regia, il ritmo, gli intepreti (magnifica Charlize Theron), la sceneggiatura. Niente è scontato, in un plot semplice e che trasuda onestà, rimorso e disincanto. Bel lavoro davvero.
    Ultima modifica di Axxell; 07-08-2013 alle 14:00
    Friedrich Nietzsche

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

la durata di un film dovrebbe essere direttamente proporzionale alla resistenza di una vescica umana.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

dovrebbe essere diviso in capitoli, per cui il problema non si dovrebbe porre, basta il tasto pausa
    Friedrich Nietzsche

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

L'inizio e la prima parte del film sono buone con anche qualche spunto di riflessione interessante. Poi però nella seconda parte il film diventa un classico action fatto di combattimenti più o meno spettacolari e scene prive di senso o spiegazioni. Nell'insieme è un buon film, però si poteva fare di meglio soprattutto con gli antagonisti che sono completamente privi di spessore.
    Voto: 6+

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ted.

Uno dei peggior film che abbia mai visto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Sto guardando un film al giorno, almeno mi faccio una cultura sui grandi classici. Ho visto: Le iene, Una vita al massimo, Trainspotting e oggi il dottor stranamore. Fin'ora mi sono piaciuti tutti parecchio.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Sto guardando un film al giorno, almeno mi faccio una cultura sui grandi classici. Ho visto: Le iene, Una vita al massimo, Trainspotting e oggi il dottor stranamore. Fin'ora mi sono piaciuti tutti parecchio.
    Allora guardati anche Pulp Fiction per concludere il cerchio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •