Finita la quinta stagione di Dexter.
Spoiler:
Spoiler:![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Spoiler:
Io Dexter (oltre a seguire l'ultima stagione in contemporanea con Showtime) me lo sto rivedendo dall'inizio, ora sto alla quarta. Trinity resterà sempre il villain migliore, niente da fare.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Insieme al killer del camion frigo.
Ho visto il primo episodio di 30 Rock. Fa tutto fuorchè farmi ridere. Alla faccia della sit-com.
Mi sa che mi butto sul recupero di Two and a half men, o almeno fino a quando Sheen non molla la serie, e forse Community, di cui comunque non mi attira l'ambientazione.
Appena ho voglia di sit-com allora provo il pilot di Community.
Con Under The Dome sono giunto all'ultima uscita che è la 6. E' normale che con una trama del genere si faccia presa sulla convivenza dei personaggi principali narrandone storie e segreti, però se si potesse catalizzare l'attenzione un po' più sulla cupola mi farebbe piacere.
Tutta la terza stagione di Falling Skies visto che ieri è uscito l'ultimo episodio. Che dire, la peggior stagione fin'ora. Decisamente troppe incongruenze e improvvisazioni. Season finale d'altronde per niente magnetico.
30 rock a me piace. Vediti almeno altre due puntate che tanto durano poco.