Pagina 378 di 530 PrimaPrima ... 278328368376377378379380388428478 ... UltimaUltima
Risultati da 3,771 a 3,780 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Piuttosto mandamene uno te, che ho ancora l'achievement da sbloccare.
    Ti faccio best missioncina eu.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

deus ex human revolution è bellino anche se sono impedito alla grande con mouse e tastiera. me lo faccio metà fps e l'altra metà stealth che così mi riesce più facile giocarlo

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    deus ex human revolution è bellino anche se sono impedito alla grande con mouse e tastiera. me lo faccio metà fps e l'altra metà stealth che così mi riesce più facile giocarlo
    Usa il pad figliolo, io gioco esclusivamente con il pad della 360 (tranne per gli strategici ovviamente).
    "Playing videogames since 1988"

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Finito Tomb raider,eccellente in tutto,mi è piaciuto tantissimo il gameplay,tante mosse,tante abilità con un ottimo backtrakking,ho trovato molto piacevole anche la tanto criticata storia.Per non parlare della superba grafica,senza paragoni.Bello bello bello,spero vivamente in un seguito su questa scia,veramente tanta roba.

Senior Member L'avatar di Sgorgo

Predefinito

Si, bello bellissimo e tutto il resto, ma le baraccopoli non mi piacciono per niente.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Finito Tomb raider,eccellente in tutto,mi è piaciuto tantissimo il gameplay,tante mosse,tante abilità con un ottimo backtrakking,ho trovato molto piacevole anche la tanto criticata storia.Per non parlare della superba grafica,senza paragoni.Bello bello bello,spero vivamente in un seguito su questa scia,veramente tanta roba.
    Non hai detto che la caccia non serve a niente, gli enigmi sono quasi tutti opzionali e semplici, molte scene, in particolare nella prima metà del gioco, sono esageratissime, il boss finale sono 2 QTE, i personaggi secondari hanno pochissimo spazio (che non sarà magari fondamentale ma
    Spoiler:
    quando ne muore uno frega 0
    ) e le sezioni basate sui QTE o in caduta non sono il massimo della realizzazione.
    Il gioco inoltre è molto facile giocato a normale. Sull'ansimaggio selvaggio non c'è bisogno di commentare .

Considerato tutto questo però carine le abilità e la possibilità di sviluppare le armi trovando materiali, l'arco è una bella arma e le sue funzionalità sono molteplici e l'atmosfera c'è.
    Da profano di Tomb Raider l'ho trovato un gioco discreto, sono fiducioso che nel seguito possano migliorare quanto fatto in questo capitolo.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Usa il pad figliolo, io gioco esclusivamente con il pad della 360 (tranne per gli strategici ovviamente).
    non vorrei spendere 30 euro per giocare solo a deus ex, quindi mi adeguo e faccio quel che posso

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non vorrei spendere 30 euro per giocare solo a deus ex, quindi mi adeguo e faccio quel che posso
    Infatti, abituati a mouse e tastiera e vedrai che alla fine ti trovi meglio.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Sto facendo il secondo capitolo di The walking dead,non riesco ancora a credere quel che i miei occhi hanno visto....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •