Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Lightning Returns: Final Fantasy 13 e il Black Mage

    L'abito da mago nero di Lightning

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Grazie ai vestiti che la protagonista può indossare, avremo a disposizione un vasto range di ruoli, ognuno con le proprie caratteristiche peculiari.
    WTF? Ma è lo stesso identico sistema presente in FFX-2, altrimenti detto "Final Fantasy: gira la moda"?

    Ditemi che non è vero, un'altra cazzata del genere non la reggo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    WTF? Ma è lo stesso identico sistema presente in FFX-2, altrimenti detto "Final Fantasy: gira la moda"? Ditemi che non è vero, un'altra cazzata del genere non la reggo...:ggh:
    Lì però erano praticamente tutti DLC a pagamento da scaricare... non so se anche quelli modificassero i ruoli, ma magari questa volta almeno un paio di costumi saranno inclusi XD

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Lì però erano praticamente tutti DLC a pagamento da scaricare... non so se anche quelli modificassero i ruoli, ma magari questa volta almeno un paio di costumi saranno inclusi XD
    DLC su FFX-2?! Non erano sfere da trovare i vari vestiti utilizzati dalle protagoniste?

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Lì però erano praticamente tutti DLC a pagamento da scaricare... non so se anche quelli modificassero i ruoli, ma magari questa volta almeno un paio di costumi saranno inclusi XD
    non erano dlc a pagamento, era il sistema di combattimento stesso a prevedere la possibilità di cambiare ruolo sostituendo il vestito: c'era il cavaliere nero, la pistolera, il mago bianco, ecc...ognuno con abilità differenti.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    se ho capito bene, Lightning scenderà in battaglia con tre ruoli alla volta, alternandosi durante lo socntro come in FFXIII e FFXIII-2, ed ogni ruolo avrà il suo vestito. Ma è solo una mia ipotesi, aspetto di provare il gioco...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    a me non dispiace sta cosa

  8. #8
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    se ho capito bene, Lightning scenderà in battaglia con tre ruoli alla volta, alternandosi durante lo socntro come in FFXIII e FFXIII-2, ed ogni ruolo avrà il suo vestito. Ma è solo una mia ipotesi, aspetto di provare il gioco...
    Si anche secondo me sarà così. Anche perchè il combat system non mi sembra poi così ''libero'' dagli ultimi video che ho visto.
    In pratica sarà come avere 3 optinum diversi. Se vuoi combattere solo ti metti il vestito da guerriero. Se devi curarti cambi set e ti metti quello del mago bianco. E così via.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •