Pagina 955 di 1289 PrimaPrima ... 45585590594595395495595695796510051055 ... UltimaUltima
Risultati da 9,541 a 9,550 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Comunque dai raga mi cadete, davvero in alcune parti avete sfasciato tutto? Io appena usciva lo "scoperto -1250" resettavo e non c'era regola che teneva In molti livelli ho distrutto le medie con punteggi che erano il doppio o più
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Finita la storia principale di sleeping dogs.
    Gioco abbastanza facile. Sarò morto una volta in tutto.
    I vari upgrade e sistemi di crescita potevano risparmiarseli visto che in tutto ho usato solo quadrato e tringolo e ho sempre vinto senza problemi XD
    La parti migliori secondo me sono le sparatorie in auto. Carino il sistema di bullet time integrato.
    Gameplay buono anche se un pò legnoso per alcune manovre. Sistema di guida in particolare.
    Ora mi gioco un pò tutta la parte secondaria del gioco. Vedo un bel pò di roba da fare sulla mappa^^

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

In quanto tempo hai finito la storia principale?

ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Che figata, e chi se n'era accorto!

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Ermagherd.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Spettacolare!!!!

Predefinito

Giocato un po' la Sniper Challenge, giusto il tempo di battere i record di Wicker e Matt In pochi giorni ho liberato 18 GB dall'HD della PS, il problema è che liberi me ne rimangono ancora solo 48 (ho l'HD da 320 GB).

Domanda: Alcuni giochi richiedono l'installazione obbligatoria, ma quando li finisco dove vado per disinstallarli?

...comunque per rimediare ho cominciato XCOM, mamma che figata... Altra sorpresa di questa generazione... e poi dicono che non escono più titoli "alternativi" Ho fatto un bel po' di missioni e per ora è promosso a pieni voti.
    ObsCorey89

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Giocato un po' la Sniper Challenge, giusto il tempo di battere i record di Wicker e Matt In pochi giorni ho liberato 18 GB dall'HD della PS, il problema è che liberi me ne rimangono ancora solo 48 (ho l'HD da 320 GB).

Domanda: Alcuni giochi richiedono l'installazione obbligatoria, ma quando li finisco dove vado per disinstallarli?

...comunque per rimediare ho cominciato XCOM, mamma che figata... Altra sorpresa di questa generazione... e poi dicono che non escono più titoli "alternativi" Ho fatto un bel po' di missioni e per ora è promosso a pieni voti.
    Per disinstallare devi andare in "Utilità dei dati di gioco", poi premere triangolo sul gioco che vuoi rimuovere e infine selezionare "elimina".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Per disinstallare devi andare in "Utilità dei dati di gioco", poi premere triangolo sul gioco che vuoi rimuovere e infine selezionare "elimina".
    Mille grazie. Altra domanda, banale. Se ho scaricato dei giochi con il plus e sono tra le utilità di sistema disinstallandoli rimangono tra i giochi disponibili giusto?
    ObsCorey89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •