Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 231
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Io non ho preso un cazzo ed ho una ventina di giochi in più.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Io ho pigliato Hitman absolution + dlc, chivalry, deadlight, ftl, Bioshock Infinite a Sengu (da cui ho ricevuto in cambio Hearthfire e Dragonborn per skyrim e Dishonored), Torchlight 2 per me e per Jacny, Strike suite infinity, il gold per civ V e un dlc di Dishonored, per un totale di all'incirca 60 euri (di cui 10 di questi ottenuti tramite steam cards). Best gente eu quella di steam.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ne ho approfittato per prendere perle che mi mancavano a prezzi stracciati:

The Witcher Enhanced Edition
    Risen
    Lone Survivor
    Orcs Must Die 2
    Bastion
    Half Life 2
    Oddworld Munch's Oddyssee

Spesa totale: meno di 17 euro. Parecchio soddisfatto, con I Am Alive sarebbe stato perfetto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Se qualcuno riesce ad anticiparmi un paio di copie di Torchlight II sarò ben contento di ricambiare nei giorni a venire.

stupid sexy greedo butt

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Elusys

Utente Cancellato

Predefinito

Io prima di postare tutto quello che ho acquistato (lo farò al termine dei saldi) tendo a ringraziare che nella mia zona esistono tanti posti vicini e il famigerato Gamestop.

Questo perchè ho trovato qualche titolo che valeva il doppio o più del prezzo d'acquisto grazie anche al 30% di valutazione in più che Gamestop applicava esclusivamente per l'acquisto di carte prepagate di Steam, di conseguenza ho saputo gestire al meglio i 100 euro che mi sono derivati dalla vendita di vecchi titoli recuperati nei mercatini dell'usato/negozi vari.

Grazie alla gestione accurata di quei 100 euro (giammai toccassi gli stipendi) ho potuto accumulare circa 300 euro di credito Steam (ora me ne avanzano circa 100 e vedrò di prendere qualcosa all'ultimo minuto).

E comunque sono giunto alla conclusione che non comprerò mai più nulla su console, salvo per utilizzarli nei vari magheggi.
    "Playing videogames since 1988"

Predefinito

Ho caricato 30 euro sulla PP, tra carte e robe varie ci ho preso questa roba:

XCOM: Enemy Unknown
    The Walking Dead
    Chivalry: Medieval Warfare
    Dark Souls - Prepare to Die Edition
    Batman - Arkham City GOTY
    Risen

Poi ho giftato mezzo DayZ ad Anto, ma è un'altra storia

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Io prima di postare tutto quello che ho acquistato (lo farò al termine dei saldi) tendo a ringraziare che nella mia zona esistono tanti posti vicini e il famigerato Gamestop.

Questo perchè ho trovato qualche titolo che valeva il doppio o più del prezzo d'acquisto grazie anche al 30% di valutazione in più che Gamestop applicava esclusivamente per l'acquisto di carte prepagate di Steam, di conseguenza ho saputo gestire al meglio i 100 euro che mi sono derivati dalla vendita di vecchi titoli recuperati nei mercatini dell'usato/negozi vari.

Grazie alla gestione accurata di quei 100 euro (giammai toccassi gli stipendi) ho potuto accumulare circa 300 euro di credito Steam (ora me ne avanzano circa 100 e vedrò di prendere qualcosa all'ultimo minuto).

E comunque sono giunto alla conclusione che non comprerò mai più nulla su console, salvo per utilizzarli nei vari magheggi.

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Io ho comprato solo: Bastion, Deadlight, The last Remnant, To the Moon e la collection di Thief

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Io ho comprato solo: Bastion, Deadlight, The last Remnant, To the Moon e la collection di Thief
    solo ?

io ho preso mark of the ninja e sniper elite nazi zombie army che manco mi funziona

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    solo ?

io ho preso mark of the ninja e sniper elite nazi zombie army che manco mi funziona
    Insomma i saldi di steam sono considerati da tutti i mangiasoldi per eccellenza mi aspettavo di comprare di più e comunque godo che non ti funziona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •