Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Nuovo trailer per Assassin's Creed Black Flag

    La vita per mari in trailer

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Dovrebbero dare dei premi a ubisoft per i trailer, sono davvero bravi. Nonostante ciò questo AC continua a non convincermi.

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Chissà la storia di questo quanto farà schifo.

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Quando ero piccolo conoscevo un signore... era il marito di un'amica di mia nonna, buon'anima, è morto quando io avrò avuto 3 anni, non ho fatto in tenpo a conoscerlo sul serio, ma i miei fratelli e cugini maggiori, nonché i miei genitori, ne decantano l'incredibile fantasia e capacità d'immaginazione. Pare che raccontasse delle storie divertentissime, sul simpatico Pistirrinchino e il terribile Babborcu, o sui due predoni Sciabolalunga e Sciabolacorta.

    Questo signore aveva un vizio: quando non aveva niente di meglio da fare, andava a passeggiare davanti alle vetrine dei cinema e si guardava con calma le locandine dei film in programmazione. Poi aspettava che arrivasse qualcuno intenzionato ad entrare, lo fermava e diceva: "ma state andando a vedere quel film? ma per carità, lasciate perdere, risparmiate i soldi!" e rapidissimo gli sciorinava in poche battute tutta la trama, comprensiva di finale, dimostrando che il film era una storia da 4 soldi che non valeva il prezzo del biglietto. Ovviamente, inventava: lui mica il film l'aveva visto!

    Chissà perché adesso mi è tornato in mente...
    Ultima modifica di Tatsumaki; 17-07-2013 alle 09:28

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    visto che gli ultimi tre giochi avevano una tramaccia le probabilità che questo, sviluppato pure in meno tempo dell'ultimo, ne abbia una a sua volta sono piuttosto alte.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Tatsumaki quanto hai ragione :D ma vabbè,si sa,oggi se non sei tra quelli che criticano AC,di certo non sei un "HARDCORE GAMER!!!!!!(altri seicentomilapuntiesclamativi)"

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo conoscevo un signore... era il marito di un'amica di mia nonna, buon'anima, è morto quando io avrò avuto 3 anni, non ho fatto in tenpo a conoscerlo sul serio, ma i miei fratelli e cugini maggiori, nonché i miei genitori, ne decantano l'incredibile fantasia e capacità d'immaginazione. Pare che raccontasse delle storie divertentissime, sul simpatico Pistirrinchino e il terribile Babborcu, o sui due predoni Sciabolalunga e Sciabolacorta.

    Questo signore aveva un vizio: quando non aveva niente di meglio da fare, andava a passeggiare davanti alle vetrine dei cinema e si guardava con calma le locandine dei film in programmazione. Poi aspettava che arrivasse qualcuno intenzionato ad entrare, lo fermava e diceva: "ma state andando a vedere quel film? ma per carità, lasciate perdere, risparmiate i soldi!" e rapidissimo gli sciorinava in poche battute tutta la trama, comprensiva di finale, dimostrando che il film era una storia da 4 soldi che non valeva il prezzo del biglietto. Ovviamente, inventava: lui mica il film l'aveva visto!

    Chissà perché adesso mi è tornato in mente...
    Non ho ancora fatto il 3, ma la storia che racconti è più interessante sia come trama sia come esposizione di brotherood e revelations messi insieme. Lascio fuori il due e l'uno perché sono di poco superiori al tuo racconto. Di poco però.

  8. #8
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    a me assassins non e' mai piaciuto, ma a parte questo piantatela con i brand infiniti. Questo vale anche per quelli che mi piacciono.(Halo, Mas Effect,God of war....Etc.). Prequel,sequel, reboot, spin-off. Che poverta' di idee.Per forza si sparano storie a caso ad un certo punto....

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non ho ancora fatto il 3, ma la storia che racconti è più interessante sia come trama sia come esposizione di brotherood e revelations messi insieme. Lascio fuori il due e l'uno perché sono di poco superiori al tuo racconto. Di poco però.
    questa è una tua personale opinione :D

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    a me assassins non e' mai piaciuto, ma a parte questo piantatela con i brand infiniti. Questo vale anche per quelli che mi piacciono.(Halo, Mas Effect,God of war....Etc.). Prequel,sequel, reboot, spin-off. Che poverta' di idee.Per forza si sparano storie a caso ad un certo punto....
    io non credo che questo situazione sia dovuta solo alla povertà di idee,ma anche al periodo storico in cui ci troviamo.La Ubisoft(così come tutte le altre software house)deve scegliere tra continuare la saga di AC e avere i milioni assicurati,oppure fare un nuovo brand e rischiare di fare un flop,per poi magari ridursi come la THQ.Che,visti i tempi, non ci vuole niente eh. E' ovvio che cercano di guadagnarci quanto più possibile.Se poi gli AC annuali servono anche per pagare nuove ip(come watch dogs ad esempio),allora ben venga,per me

  10. #10
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    Tatsumaki quanto hai ragione :D ma vabbè,si sa,oggi se non sei tra quelli che criticano AC,di certo non sei un "HARDCORE GAMER!!!!!!(altri seicentomilapuntiesclamativi)"
    Dì a quelli che criticano Assassin's Creed che Metal Gear Solid va avanti dall'87 di sequel,prequel e spin-off e non avranno più il coraggio di criticare Assassin's Creed.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •