"Rafa Benitez viene subito accontentato. Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis gli regala il difensore richiesto. Ed è un nome pesante. Gli azzurri hanno praticamente chiuso la trattativa per il centrale del Real Madrid Raùl Albiol. L'operazione è prossima alla chiusura. Il Napoli verserà nelle casse dei Merengue 12 milioni di euro. Il calciatore firmerà un contratto quadriennale."

"In Spagna sono sicuri: uno degli obiettivi dell'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone è l'ala del Torino Alessio Cerci. L'offerta dei Colchoneros si aggira attorno ai 10 milioni ma non è ancora stata formalizzata."

"In casa Fiorentina è il giorno decisivo per Ilicic. Manca da definire qualche dettaglio ma il fantasista del Palermo vestirà di viola. Stasera o domani al massimo visite mediche poi in ritiro con la squadra."

"Per sostituire Luis Suarez il Liverpool vuol puntare anche su Alessandro Matri. Con i soldi ricavati dalla cessione dell' uruguaiano, i Reds hanno pensato all'attaccante della Juve. Gli inglesi hanno fatto un sondaggio per il 32 bianconero, che non lascerà Torino per meno di 13 milioni di euro."

"La Juventus è sempre alla ricerca di un esterno e il nome nuovo è quello di Jonathan Biabiany. Il francese del Parma potrebbe essere l'alternativa a Kolarov e Zuniga. Il club gialloblù, però, non vuole contropartite tecniche e per questo Marotta dovrà fare cassa, magari vendendo in Premier League Matri (Liverpool) o Quagliarella (Norwich)."


Sportmediaset.it