Nell'edizione serale di Sky Sport 24, la redazione sportiva dell'emittente satellitare ha fatto il punto sul mercato della Juventus all'inizio di una nuova settimana. Si parte dalla cessione di Giaccherini, non ancora ufficiale visto che manca il transfert ma il passaggio al Sunderland non pare in dubbio. Con l'ufficialità il giocatore raggiungerà a Peschiera del Garda i Black Cats. Un'altra uscita in predicato risulta quella di Isla che, come affermato da Moratti, potrebbe vivere in settimana il passaggio all'Inter. Il Galatasaray a ore chiuderà per 4.5 milioni per Felipe Melo a titolo definitivo, una scelta ormai fatta visto che per il limite di stranieri che vi sono in Turchia i giallorossi hanno mollato il brasiliano Wellington puntando dritti sul centrocampista di proprietà della Juve al momento. Infine, davanti, in uscita c'è sempre Matri ma le parole di Lotito di ieri su un ipotetico approdo alla Lazio chiudono le porte biancocelesti all'ex Cagliari mentre per il portiere Nocchi ora il Carpi favorito.
Io in qualche partita di QPR l'ho visto e sinceramente mi è apparso in grande spolvero.