verrà al 99% in questa sessione
Julio Cesar del 2010 forse. Julio Cesar degli ultimi 2/3 anni non ha niente a vedere con quello che rivaleggiava con Buffon. Ha fatto la stessa parabola di Dida. Qualche anno tra i migliori 3 al mondo, e poi flop. Sembra una costante dei portieri brasiliani. Mi ricordo anche Doni, un paio d'anni ottimi, e poi sparito.
Ormai il campionato italiano non è più quello di una volta. Anzi è più facile che i giocatori si esaltino qui e falliscano altrove...
È un campionato sempre molto ostico, non qualitativamente al livello di altri ma bello tosto per i nuovi arrivati.
"Il dg del Borussia Dortmund Joachim Watzke ha annunciato alla stampa che è in arrivo un nuovo acquisto per la squadra tedesca, senza però fornire indicazioni sul giocatore: "Potrei dirvi molto, ma starò attento a non rivelare troppo. Si tratta di un calciatore che non gioca in Bundesliga. - spiega Watzke - Stiamo lavorando per completare questo trasferimento"."
Calciomercato.com
Mah! L'ultimo anno all'Inter è stato terrificante, non siamo ai livelli di Goicoechea, però le sue belle papere le ha fatte. Se lo prende il Napoli torneremo a vederlo in Italia. Io cmq tra lui e De Sanctis, ora come ora, mi prendo il secondo, e premetto che a me sta pure sulle palle.
Cesar ha giocato bene anche in Inghilterra. Non è colpa sua se il QPR dello scorso anno fosse una squadraccia.
L' inter pare abbia raggiunto l' accordo con la juve per isla, sulla base di 7mln.
Siamo pronti a ownare.![]()