Pagina 91 di 165 PrimaPrima ... 41818990919293101141 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1647
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

verrà al 99% in questa sessione
    MangiaStrada

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma Julio Cesar va al Napoli.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Dai Sam Julio Cesar sarà vecchio ma è più forte di Stekelemburg, altro che meno della metà.
    Io lo prenderei subito.
    Julio Cesar del 2010 forse. Julio Cesar degli ultimi 2/3 anni non ha niente a vedere con quello che rivaleggiava con Buffon. Ha fatto la stessa parabola di Dida. Qualche anno tra i migliori 3 al mondo, e poi flop. Sembra una costante dei portieri brasiliani. Mi ricordo anche Doni, un paio d'anni ottimi, e poi sparito.

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Con i 35 milioni della cessione di Marquinhos la Roma si rifà mezza squadra. Comunque sembra che per Honda si possa chiudere già quest'estate; a me piace come giocatore però c'è sempre l'incognita del campionato italiano.
    Ormai il campionato italiano non è più quello di una volta. Anzi è più facile che i giocatori si esaltino qui e falliscano altrove...

Predefinito

È un campionato sempre molto ostico, non qualitativamente al livello di altri ma bello tosto per i nuovi arrivati.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Julio Cesar del 2010 forse. Julio Cesar degli ultimi 2/3 anni non ha niente a vedere con quello che rivaleggiava con Buffon. Ha fatto la stessa parabola di Dida. Qualche anno tra i migliori 3 al mondo, e poi flop. Sembra una costante dei portieri brasiliani. Mi ricordo anche Doni, un paio d'anni ottimi, e poi sparito.
    A me non sembra per niente che Julio Cesar sia calato come Dida e Doni.
    Ovviamente non l'ho sempre avuto sott'occhio, ma ha fatto una grande Confederation per dire.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

"Il dg del Borussia Dortmund Joachim Watzke ha annunciato alla stampa che è in arrivo un nuovo acquisto per la squadra tedesca, senza però fornire indicazioni sul giocatore: "Potrei dirvi molto, ma starò attento a non rivelare troppo. Si tratta di un calciatore che non gioca in Bundesliga. - spiega Watzke - Stiamo lavorando per completare questo trasferimento"."

Calciomercato.com

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    A me non sembra per niente che Julio Cesar sia calato come Dida e Doni.
    Ovviamente non l'ho sempre avuto sott'occhio, ma ha fatto una grande Confederation per dire.
    Mah! L'ultimo anno all'Inter è stato terrificante, non siamo ai livelli di Goicoechea, però le sue belle papere le ha fatte. Se lo prende il Napoli torneremo a vederlo in Italia. Io cmq tra lui e De Sanctis, ora come ora, mi prendo il secondo, e premetto che a me sta pure sulle palle.

Predefinito

Cesar ha giocato bene anche in Inghilterra. Non è colpa sua se il QPR dello scorso anno fosse una squadraccia.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mah! L'ultimo anno all'Inter è stato terrificante, non siamo ai livelli di Goicoechea, però le sue belle papere le ha fatte. Se lo prende il Napoli torneremo a vederlo in Italia. Io cmq tra lui e De Sanctis, ora come ora, mi prendo il secondo, e premetto che a me sta pure sulle palle.
    E allora per me sei folle .

De Sanctis, oltre a non avere il talento di Julio Cesar, è anche in calo.

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

L' inter pare abbia raggiunto l' accordo con la juve per isla, sulla base di 7mln.

Siamo pronti a ownare.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •