
Originariamente Scritto da
ranmyzer
Per poi essere pubblicamente processati come quelli che in fondo sono "uguali a tutti gli altri". Guarda se parliamo di approcio comunicativo siamo daccordo che i toni grillini sono forse troppo elevati (ma è il suo stile, lo è sempre stato). Da quel punto di vista forse SEL se la cava meglio pur portando avanti una linea politica molto simile al M5S.
Compromessi poi in cosa, nel far mantenere in vita questo sistema politico? E' nei pieni interessi del M5S che crolli tutto e sono pronto a scommettere che nei piani grillini in caso di emmergenza ci possa essere anche la carta colpo di stato in associazione con l'America per salvaguardare il crollo monetario (ma è un'idea mia).
Cmq grillo non è solo protesta, le proposte ci sono e sono valide (guarda solo ad esempio la proposta che l’intero sistema bancario italiano venga messo sotto controllo da parte degli apparati dello Stato a garanzia e tutela dei depositi e risparmi dei correntisti italiani o di nazionalizzare MPS a tassi agevolati per le industrie)... solo che puntualmente vengono inabissate perchè c'è sempre qualche interesse politico dietro. Berlusconi vuole solo raccimolare il più possibile prima che la barca affondi per avere un futuro economico fuori dall'Italia, oramai lo sanno anche i bambini.