Pagina 947 di 1289 PrimaPrima ... 4478478979379459469479489499579971047 ... UltimaUltima
Risultati da 9,461 a 9,470 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    quindi la trama merita? Sento opinioni discordanti in giro...
    Diciamo che la trovo onesta. Deve piacerti il genere alla "john woo", dove si parla di triade cinese, storie di mafia con visione orientale, poliziotti corrotti, poliziotti sotto copertura e tante mazzate alla napoletana. Come esempio, ancora una volta, potrei fare john woo... hard boiled, the killer, a better tomorrow. Non sono grandi storie, ma se ti piace il contesto e l'adrenalina che deriva da quegli scontri "tra veri uomini", allora bene o male ti piace anche sleeping dogs. Ha ricatturato davvero perfettamente l'atmosfera di hong kong e di quei generi di storie là. Ma, ripeto, devono piacerti. A me piacciono, perciò magari ho apprezzato la trama del gioco (finale abbozzato a parte). Ma, come hai anche detto, a tanti altri non ha fatto nè caldo e nè freddo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Diciamo che la trovo onesta. Deve piacerti il genere alla "john woo", dove si parla di triade cinese, storie di mafia con visione orientale, poliziotti corrotti, poliziotti sotto copertura e tante mazzate alla napoletana. Come esempio, ancora una volta, potrei fare john woo... hard boiled, the killer, a better tomorrow. Non sono grandi storie, ma se ti piace il contesto e l'adrenalina che deriva da quegli scontri "tra veri uomini", allora bene o male ti piace anche sleeping dogs. Ha ricatturato davvero perfettamente l'atmosfera di hong kong e di quei generi di storie là. Ma, ripeto, devono piacerti. A me piacciono, perciò magari ho apprezzato la trama del gioco (finale abbozzato a parte). Ma, come hai anche detto, a tanti altri non ha fatto nè caldo e nè freddo
    Grazie mille, è proprio il mio genere

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Su Burnout Paradise vincere qualche gara online è un'impresa.
    Ho trovato solo giocatori con macchine assurde e io, povero comune mortale, utilizzavo macchine molto più scarse.
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Sto giocando una montagna di roba contemporaneamente. Sono arrivato al 70% di completamento in The Last Of Us e non mi pento neanche un po' di averlo preso al day one, ho accumulato 30 ore di gioco in Yakuza 4 e sono ancora fermo al capitolo di Akiyama(!!!!), come al solito c'è una tonnellata di roba da fare ed è sempre fantastico perdersi tra le strade di Kamurocho, infine sto continuando Ken's Rage 2, che sto leggermente rivalutando, non per il gameplay (che si basa sempre sul solito button smashing senza pretese, teso ad instillare nel giocatore un certo delirio d'onnipotenza), ma per l'enorme miglioramento nell'ambito narrativo della modalità leggenda, molto fedele all'opera di Hara. Per fortuna non ci sono state ulteriori fasi stealth, per ora.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Sto giocando una montagna di roba contemporaneamente. Sono arrivato al 70% di completamento in The Last Of Us e non mi pento neanche un po' di averlo preso al day one, ho accumulato 30 ore di gioco in Yakuza 4 e sono ancora fermo al capitolo di Akiyama(!!!!), come al solito c'è una tonnellata di roba da fare ed è sempre fantastico perdersi tra le strade di Kamurocho, infine sto continuando Ken's Rage 2, che sto leggermente rivalutando, non per il gameplay (che si basa sempre sul solito button smashing senza pretese, teso ad instillare nel giocatore un certo delirio d'onnipotenza), ma per l'enorme miglioramento nell'ambito narrativo della modalità leggenda, molto fedele all'opera di Hara. Per fortuna non ci sono state ulteriori fasi stealth, per ora.
    100 ore ci ho passato su yakuza 4

Sto al boss finale di batman AC. A difficile l'ho trovato tosto in alcuni punti.
    E se leggo di nuovo in giro che batman ha il combat system di AC uccido l'utente.
    Oltre ad essere decisamente più appagante e difficile, risulta anche molto più complesso. Alla fine non è solo un attacca e schiva. Se vuoi creare una buona varietà devi usare buona parte dei tasti del pad. Le combinazioni sono molte.
    Nelle sfide mi sa che bestemmierò molto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    100 ore ci ho passato su yakuza 4

Sto al boss finale di batman AC. A difficile l'ho trovato tosto in alcuni punti.
    E se leggo di nuovo in giro che batman ha il combat system di AC uccido l'utente.
    Oltre ad essere decisamente più appagante e difficile, risulta anche molto più complesso. Alla fine non è solo un attacca e schiva. Se vuoi creare una buona varietà devi usare buona parte dei tasti del pad. Le combinazioni sono molte.
    Nelle sfide mi sa che bestemmierò molto
    Vero, non c'è proprio confronto tra il combat system di BAC e quello di AC, in termini di appagamento soprattutto, ogni colpo portato da Batman restituisce una sensazione di pesantezza galvanizzante, poi in BAC quando cominci ad affrontare assieme i tizi con il coltello e quelli con gli scudi, sono cavoli amari, giocandolo a difficile.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Se dovessi paragonare Yakuza 4 agli altri cosa sapresti dirmi? I capitoli PS2 mi sono piaciuti tantissimo e vorrei recuperare quelli di questa gen
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Se dovessi paragonare Yakuza 4 agli altri cosa sapresti dirmi? I capitoli PS2 mi sono piaciuti tantissimo e vorrei recuperare quelli di questa gen
    Se ti sono piaciuti i primi due capitoli allora adorerai anche questi per PS3, c'é la solita grande cura nella narrazione e nella caratterizzazione dei personaggi, il combat system è stato ulteriormente affinato, anche se non è cambiato molto rispetto ai predecessori per PS2, i modelli poligonali, vantano un upgrade nelle texture, ma non raggiungono gli standard dei giochi tripla A odierni, l'espressività dei volti invece raggiunge ottimi livelli sia in Yakuza 3 che nel 4 (soprattutto in quest'ultimo, che migliora il Y3 in termini di pulizia grafica), ora la visuale si è spostata alle spalle del protagonista. La struttura di base è rimasta praticamente invariata rispetto agli Yakuza della passata generazione, ci sono tantissime subquest (e di conseguenza una grande longevità), si può mangiare nei ristoranti, raccogliere le chiavi degli armadietti, fabbricare armi, combattere nell'arena, ecc...Anche la mappa del quartiere di Kamurocho è rimasta la stessa dei titoli PS2, troverai tutti i luoghi e i locali più celebri esattamente dove le ricordavi, con l'aggiunta di nuove aree in Y4 e della città di Okinawa in Y3. Sono due grandi titoli, vari e dalla grande giocabilità. Ah in Yakuza 3 sono state tagliate alcune subquest (tutte quelle strettamente legate alla cultura nipponica), mentre Yakuza 4 è completo al 100%.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Cambia che sono molto più fluidi. L'esplorazione non è più a telecamera fissa.
    Per il resto è lo stesso gioco di sempre. Solo più gradevole da vedere e con volti e cut scene decisamente migliorate.
    Il 4 è un pò più povero nelle location. Infatti sblocca solo strade ''sui tetti''. Però presenta una struttura a 4 pg giocabili. Tutti con la loro storia e tutti uniti a livello narrativo.
    E tutti naturalmente con il proprio stile di combattimento.

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Mi piacerebbe tantissimo anche a me fare la saga di Yakuza,maledetto inglese,primo o poi me lo andrò a fare un corso di lingua

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •