Pagina 80 di 165 PrimaPrima ... 3070787980818290130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1647
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Grandissimo colpo Mario Gomez.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

villa solo 5 mln?? O.O
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Colpo del Borussia Dortmund che ha annunciato l'acquisto di Henrix Mkhitaryan (24) dallo Shakhtar Donetsk. Il club tedesco verserà nelle casse degli ucraini 25 milioni di euro. L'attaccante armeno ha firmato un contratto di 4 anni con i vice-campioni d'Europa, lascia lo Shakhtar dopo tre stagioni e oltre 40 gol ufficiali e diventa il trasferimento più oneroso della storia del Borussia Dortmund. Il precedente record apparteneva a Marcio Amoroso dell'Udinese, costato ai gialloneri 21 milioni di euro. Questo il comunicato del Borussia: "Il Borussia Dortmund e il giocatore hanno raggiunto un accordo finanziario di massima per un contratto fino al 30 giugno 2017. La società sta ancora definendo gli ultimi dettagli".

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Il Napoli fa la champions e la fiorentina l'EL....e Gomez sceglie la fiorentina? Dicono sia per colpa della questione diritti di immagine che De Laurentis non ha voluto cedere. Ma quale può essere questa immagine di Gomez in Italia? Mah, questa storia mi puzza, c'è del''altro.
    Io ho la mia idea, semplice. Ovvero che Napoli è una piazza molto calda, città non per tutti. Noto questa cosa ovvero che quasi sempre i giocatori ci vanno soprattutto per affermarsi (l'ultimo è Mertens e il prossimo sarà Callejon) per poi andarsene e vivere altrove. Attualmente Hamsik è l'eccezione.
    Penso che Gomez abbia fatto solo una scelta di vita.

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Questa storia di Gomez alla Fiorentina secondo me sbloccherà quella di Jovetic...
    Può darsi.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 08-07-2013 alle 21:05
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Schelotto fuori dai piedi... finalmente. Lassù qualcuno tifa Inter
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

"Florentino Perez sbatte la porta in faccia alle pretendenti di Gonzalo Higuain. In un'intervista rilasciata all'emittente Univision, il presidente del Real Madrid ha chiarito la situazione relativa al futuro del 'Pipita': "Non lo lasceremo partire né l'Arsenal né altre squadre hanno fatto un'offerta di 27 milioni, quindi resta". Poi su CR7: "Sono certo che voglia finire la sua carriera al Real. Cristiano Ronaldo rimane al Real Madrid".

Perez ha poi analizzato a 360 gradi il mercato estivo del Real Madrid: "Gareth Bale è un grande giocatore, ma gioca in un club amico e non abbiamo fatto alcuna offerta. La stessa cosa vale per Cavani o Suarez. Per quanto riguarda Callejon, non posso negare che ci sono possibilità che vada a Napoli. Al contrario Di Maria resterà"."

Sportmediaset.it

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

A quanto pare c'è stato un altro stop sulla trattativa per Ogbonna. Se le cose stanno così, virare su altro. Cairo ha rotto i coglioni. Possiamo andare anche su qualche giocatore straniero, non esiste solo l'italia, anche se forse all'estero sono più restii ad accettare contropartite e cifre dilazionate.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    A quanto pare c'è stato un altro stop sulla trattativa per Ogbonna. Se le cose stanno così, virare su altro. Cairo ha rotto i coglioni. Possiamo andare anche su qualche giocatore straniero, non esiste solo l'italia, anche se forse all'estero sono più restii ad accettare contropartite e cifre dilazionate.
    Stanno ancora trattando per evitare che il ragazzo parta in ritiro col Torino, comunque concordo. Questi presidenti italiani che fanno gli sboroni mi hanno scassato. Devono solo sperare che non vengano introdotte le squadre B (come io spero) altrimenti falliranno tutti perché non camperanno più coi soldi dei loro prodotti.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Preziosi, Della Valle, Lotito, Cairo si mettono a 90 gradi quando c'è Galliani e io ho il dubbio che spesso sia lui che trama alle spalle. Ma prendere Kurt Zouma del Saint-Etienne?

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Cioè , il Barcellona ha fatto una minusvalenza di 35 milioni di euro vendendo Villa , mah...

Predefinito

Damiao e Julio Cesar vicini al Napoli che ci prova anche per Jackson Martinez del Porto.

goal.com

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Preziosi, Della Valle, Lotito, Cairo si mettono a 90 gradi quando c'è Galliani e io ho il dubbio che spesso sia lui che trama alle spalle. Ma prendere Kurt Zouma del Saint-Etienne?
    No. Neanche quando c'è Galliani si mettono a 90, semmai quello succede con Preziosi.
    Conte vuole Ogbonna. Ne è estimatore da parecchio.

Edit: la telenovela ‎Juventus-Ogbonna pare ormai finita: trovato l'accordo col Torino per 11 mln più 3 di bonus. L'affare Immobile sarà a parte.
    Basito.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 09-07-2013 alle 00:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •