Risultati da 1 a 10 di 28

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #24
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io non salvo FFXII sotto nessun aspetto.

    Visivamente si presenta bene, perlomeno, finché non cominci a notare che il level design dei dungeon è imbarazzante: grotte, deserti, pianure... tutto riciclato e asettico, fatichi anche a ricordartene qualcosa. Menzione d'onore per il faro, ma soprattutto per il grande cristallo, penso uno dei peggiori livelli mai concepiti in un gioco di ruolo.

    La colonna sonora patinata come poche.

    La trama è povera e ammazzata ulteriormente da una narrazione inesistente, i personaggi insipidi e privi di spessore, lo stesso amato Balthier non ha motivo di rimanere nel team.

    Il gameplay è mediocre, sotto questo aspetto mi ricorda terribilmente un Dragon Age Origins privato per buona parte della propria componente tecnica, tanto che è possibile automatizzare le battaglie senza fare la minima fatica.
    Ah, dimenticavo il sistema di apoteosi che si commenta da solo.


    Final Fantasy XII è un pessimo gioco, svogliato e insignificante.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 06-07-2013 alle 15:55
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •