Mi sto facendo un sacco di pippe mentali sulla trama di Gravity Rush.
Plot holes (voluti o no) a parte, il gioco eccelle in gameplay, grafica e sonoro.
Marvelous.
a me non è piaciuto per niente invece...
..
Ma qualcuno mi dice un buon punto per allenarsi a Ni No Kuni? Ho appena preso la nave, posso raggiungere qualche posto "speciale"?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Perché?
Spoiler:
Sull'isoletta evidenziata (Scogli del brutto anatroccolo) puoi trovare i Tokoceca, mostriciattoli verdi che conferiscono 2000 exp se sconfitti.
Ti consiglio di prenderli di sorpresa, sono molto veloci e scapperanno al primo segnale di pericolo.
Ottimo consiglio, è il posto migliore che ho trovato per livellare non appena ottenuta la nave. In effetti i tokoceka tendono a fuggire se non li fai secchi in un colpo solo, perciò è meglio utilizzare una tecnica potente su di loro appena iniziano gli scontri, per andare sul sicuro. Fuggono a gambe levate anche quando li incontri sulla mappa, per cui bisogna avvicinarli nascondendosi nelle foreste, per poi sbucare fuori all'improvviso.
Su quell'isoletta ci ho fatto decine di livelli, vale la pena di farci un salto...anche se i tokoceka sono piuttosto rari, e bisogna avere parecchia pazienza. Può capitare di trovarne tre di fila, e poi più niente per un'ora. Ricordano un pò i dannati slime grigi di dragon quest...![]()
Ultima modifica di Dovahkiin82; 02-07-2013 alle 15:14
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Perchè mi aspettavo un cqpolavoro ma non ho trovato nulla che lo rendesse tale... graficamente eccellente ok... ma trama talmente incasinata da essere di difficil comprensione ma anche quando lo finisci ed inizi a capirla si rileva debole e poco memorabile... caratterizazione dei personaggi inesistente e gameplay interessante ma che ho trovato poco divertente sopratutto nei combattimenti in volo che ho trovato molto frustranti sopratutto contro i boss... sinceramente è uno di quei pochissimi giochi in cui,poco dopo averlo terminato mi scordo tutto o quasi....ovviamente parere personale sia chiaro ma per me è stato un flop.
..