Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio



    Però sono tutti e tre giochi di azione e come meccaniche di gioco non vanno poi così lontano, eh.
    secondo questo ragionamento, fifa, nba e madden sono tutti giochi di "sport" e quindi sono paragonabili? e bada che mi son limitato agli sport di squadra, sennò avrei potuto metterci anche tiger wood e f1...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma anche io lo apprezzo, solo che non l'ho mai vista come una saga che ha saputo migliorarsi
    Questo proprio perché ha uno zoccolo duro di fans, che vuole il solito trita e ritrita.
    Io vorrei anche una qualche evoluzione, tipo nel gameplay, mi piacerebbe qualcosa di più action e stealth. Mosse e scontri più articolati, secondo me gioverebbero alla trama e al gioco.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    secondo questo ragionamento, fifa, nba e madden sono tutti giochi di "sport" e quindi sono paragonabili? e bada che mi son limitato agli sport di squadra, sennò avrei potuto metterci anche tiger wood e f1...
    Come puoi paragonare due giochi di sport con sport differenti?
    Io li ho giocati i giochi elencati precedentemente, e non si discostano così tanto dal classico genere action. Salta, mena e mosse speciali.

    PoP e Devil May Cry i migliori nel genere
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io penso che il primo, oltre ad essere cortissimo (mi pare che lo finii in 4 o 5 ore, la prima volta), aveva praticamente due o tre mosse in totale negli scontri corpo a corpo. Per quanto lo apprezzai, eh, con tutta la sua storia semplice ma onesta. Il 2 lo trovai troppo darkettone, confusionario nei passaggi tra presente e passo e con pochi spunti interessanti di trama. A parte il dahaka che lo inseguiva perennemente, quello era figo. Il 3, oltre ad essere forzatissimo (manda a puttane il finale del 2, per dire), mi sembrò una semplice emulazione del primo (almeno come atmosfera), ma in linea di massima stava cominciando a scopiazzare un po' idee da chiunque, e per me perse di personalità. Le sabbie dimenticate, ripeto, completamente saltato dopo la prima insipida oretta, poi ho fatto quello in cell-shading che... bhe... penso che oltre al finale, avesse poco di salvabile.
    Il 2 aveva un finale "segreto", che corrisponde (più o meno) all'inizio del 3. Quindi non hanno mandato a puttane il finale del 2, ma hanno usato quello opzionale (anche se han trasformato l'Imperatrice in una donnicciola).

    A me son piaciuti tutti, m'ha un po' deluso i due troni ma soprattutto le sabbie dimenticate; al contrario PoP in cell-shading l'ho garbato assai (e completato per la seconda volta due settimane fa).

  5. #15
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Il 2 aveva un finale "segreto", che corrisponde (più o meno) all'inizio del 3. Quindi non hanno mandato a puttane il finale del 2, ma hanno usato quello opzionale (anche se han trasformato l'Imperatrice in una donnicciola).

    A me son piaciuti tutti, m'ha un po' deluso i due troni ma soprattutto le sabbie dimenticate; al contrario PoP in cell-shading l'ho garbato assai (e completato per la seconda volta due settimane fa).
    A me piaceva il nuovo stile, ma anche il cambio di protagonisti. Il problema è che lo trovai troppo ripetitivo, senza un filo conduttore. Nella sua ripetitività, poi, ti constringeva a giocare i livelli ben due volte, e la cosa di certo non aiutava..

    Figurati, questo fatto del finale del 2 me l'hai appena detto tu, mica lo sapevo ne avesse un altro
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #16
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Come puoi paragonare due giochi di sport con sport differenti?
    Io li ho giocati i giochi elencati precedentemente, e non si discostano così tanto dal classico genere action. Salta, mena e mosse speciali.

    PoP e Devil May Cry i migliori nel genere
    anche nei picchiaduro si salta, si mena e si fanno mosse speciali, quindi i picchiaduro sono action pochi cazzi

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    anche nei picchiaduro si salta, si mena e si fanno mosse speciali, quindi i picchiaduro sono action pochi cazzi
    Devo spiegare le cose nel dettaglio, o ci arrivi da solo?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Io spero sia un seguito a quello del 2008, merita davvero di essere salvato :)

  9. #19
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    meno male era ora che si tornasse a questo brand...l'ho sempre seguito dal mio 486 66mhz fino alle sabbie dimenticate ed eccetto per i due troni l'ho sempre trovato molto piacevole da giocare, il reboot in cell shading aveva veramente un'ottima atmosfera ma purtroppo è stato azzoppato da un gameplay a dir poco inspiegabile(le aree visivamente stupende ti limitavi solo a costeggiarle e per di piu due volte!!!!però c'erano dei momenti bellissimi come il combattimento con l'alchimista)....le sabbie del tempo a me è piaciuto molto purtroppo però aveva una longevità imbarazzante...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •