Pagina 932 di 1289 PrimaPrima ... 4328328829229309319329339349429821032 ... UltimaUltima
Risultati da 9,311 a 9,320 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Fossero i documenti il vero problema, è appunto la pretenziosità della storia che stona con il writing da poppante di quarta elementare e la sceneggiatura senza alcun senso compiuto che cerca di nascondere gli enormi buchi tramite luci ed effetti visivi.
    Il sequel mi rifiuto di giocarlo per principio.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Il secondo mette della roba in mezzo che è veramente da capogiro. Io mi ci son divertito, ma solo a patto di prenderlo come una parodia di sé stesso (il che non può essere un pregio)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

è una goduria infamous

Predefinito

Madonna ma Super Paper Mario è geniale
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Ho avuto la brillante idea di giocare Halo 3 senza leggermi, per pigrizia, il sunto del secondo capitolo (me lo sono perso), risultato? Non dico di non averci capito niente, ma mi sono sfuggiti parecchi passaggi, stasera ho recuperato e penso di aver completato per sommi capi il puzzle. Certo che Halo 2 rappresenta davvero un grosso segmento narrativo all'interno della saga, presenta praticamente tutte le figure principali
    Spoiler:
    (l'Arbiter, i profeti e la mente suprema su tutti).
    Graficamente mi sembra più un Halo 2.5 che un titolo next-gen, posso sbagliarmi, ma pare che il motore muova più o meno la stessa massa poligonale del predecessore, migliorando l'illuminazione e la resa delle texture e delle superfici riflettenti. Oggi ho iniziato Reach, che mi pare davvero ispiratissimo visivamente parlando.

Predefinito

È pur sempre un gioco di 6 anni fa. Comunque Reach è bello bello, poi fammi sapere come ti pare

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Reach è l'Halo migliore di sempre.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    È pur sempre un gioco di 6 anni fa. Comunque Reach è bello bello, poi fammi sapere come ti pare
    Lo so, però pensavo che fosse invecchiato un po' meglio, all'inizio mi ero preoccupato
    Spoiler:
    perché pensavo che avessero ridimensionato anche l'estensione delle ambientazioni, visto il livello iniziale nella foresta un po' lineare.
    Ok, appena lo finisco ti faccio sapere.

Predefinito

Animal Crossing si fa sempre più interessante. Ci sono migliaia di variabili ed eventi casuali, il fatto che poi non ci sia una trama non è da vedersi come un difetto dal momento che il gioco offre continuamente cose da fare in base alle ore in cui si decide di giocare e dai giorni della settimana, in cui si triggerano automaticamente avvenimenti nuovi. In definitiva: c'è sempre qualcosa da fare, relazioni da portare avanti, casa da sistemare, vendite, investimenti. Più tardi lo provo in LAN con un amico

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Ma poi... continuando ni no kuni... vogliamo parlare della localizzazione italiana? VOGLIAMO PARLARNE???
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •