fanno cassa per comprare Zuniga![]()
Mi han detto che fra qualche giorno, anche Ogbonna sarà della Juventus.
Nel frattempo Tevez ufficiale. L'ha comunicato la Juventus tramite la propria pagina twitter (e poi dal sito).
https://twitter.com/search?q=%23Welc...litos&src=hash
Ultima modifica di H Sakuragi; 26-06-2013 alle 23:48
Intanto il mercato cambia faccia
Proprio il City che si é privato di Tevez,nelle prossime ore sistemerà Santacruz,ha messo sul mercato Kolarov,si sta muovendo per sistemare Richards;sembra aver gettato la spugna per Cavani virando su Mario Gomez obiettivo molto abbordabile per i Citizen,in più Pellegrini dopo aver avuto Navas e Fernandinho cerca di portare a Manchester anche il suo pupillo Isco,anche se c'è molta concorrenza per il giovane andaluso;in questo caso anche Touré dovrebbe lasciare la cittadina brittanica
Se ci fossi ancora tu
Per come ha giocato la finale dell'europeo è stata una mossa giusta![]()
Lunedì prossimo dovrebbe essere la giornata di Ogbonna alla Juve.
Vedendo che ha solo più 1 anno di contratto , com'è la situazione di Lewandowski ? Al Bayern a parametro zero ?
Ultima modifica di Edoardo; 28-06-2013 alle 15:32
Secondo quanto riporta Radio Toscana, La Fiorentina starebbe cambiando strategia per Jovetic. Il tempo stringe e la Fiorentina vuole trovare una soluzione che la soddisfi. Ecco perché il club viola è pronto ad ascoltare le offerte della Juve. L'offerta che può sbloccare il tutto è quella di 22 milioni di euro cash, il cartellino di Marrone e metà di quello di Gabbiadini.
Per me no. Marrone, che stimo (così come lo stima mezza Serie A), ma che di fatto è la riserva sempiterna di Bonucci per volere di Conte, quanto può valere? Lo stesso Gabbiadini, pure lui da me stimato, quanto può valere quando a Bologna non ha trovato il campo con costanza?
Non darei Gabbiadini alla Fiorentina, per me ha del potenziale inespresso, ma se è il sacrificio da fare per Jovetic, lo faccio. Solo il tempo dirà chi ha avuto ragione.