Perché della valle promise al giocatore che se l'anno scorso fosse rimasto sarebbe potuto partire la stagione successiva. Stanno rispettando la volontà del ragazzo.
Jovetic voleva andarsene alla Juve già due estati fa. Per farlo stare buono (il giocatore era molto adirato) e per mantenere un prezzo alto del cartellino, suppongo gli fu prolungato il contratto con la promessa di lasciarlo andare quest'anno.
Settimane fa il ragazzo s'è davvero esposto a favore della Juventus. Non accontentarlo, al di là delle rivalità, lo ritengo autolesionismo. Io da dirigente, se ho un giocatore che vuole andarsene, cercherei sempre di cederlo. Chiaro, se il giocatore è forte non lo cedo ad una diretta rivale. Nel caso di Jovetic, però, la rivalità è puramente campanilistica.
Finalmente un tifoso illuminato.
Ultima modifica di H Sakuragi; 25-06-2013 alle 13:02
"Il Real Madrid comunica ufficialmente sul proprio sito internet l'ingaggio di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore della squadra. Il tecnico italiano attendeva il via libera da parte del Paris Saint Germain, che definirà a ore l'assunzione di Laurent Blanc. Carlo Ancelotti è reduce dalla vittoria del campionato francese con la formazione capitolina e verrò presentato domani alle 13 nella sala conferenze del Santiago Bernabeu."
Calciomercato.com
Secondo Sky Sport, la Juve sta volando in Inghilterra per trattare concretamente Carlos Tevez con il Manchester City. Marotta ha già l'accordo con l'Apache. Adesso, la Juventus dovrà trovare l'accordo con il City, anche se è difficile stabilire se quello di oggi sarà il viaggio decisivo per chiudere la trattativa Tevez. Il giocatore argentino, inoltre, ha risolto alcune pendenze che aveva con il club inglese. Il City per Tevez vorrebbe 15 milioni che è una richiesta un po' alta. La società anglosassone non può però tirare troppo la corda perché l'argentino ha il contratto in scadenza nel 2014. Sull'Apache c'era anche il Milan che adesso sembra tagliato fuori. Perché i rossoneri potranno comprare solo dopo aver fatto delle cessioni.
Conferme sul viaggio da parte di tutti i giornalisti su twitter
Probabile.
Isco ha enormi margini di miglioramento (ed è già fortissimo), Di Maria è un giocatore utile ma è anche tra i più inconcludenti che abbia mai visto.