Secondo me potevano renderlo un campione credibile anche senza turnalo. Bastava farlo vincere in modo netto e pulito contro Del Rio e tutti gli avversari successivi.
Comunque dopo aver smaltito l'iniziale delusione devo ammettere che la scelta del doppio turn non è poi così malvagia, anzi. Del Rio da Heel ha molto più senso che da face e anche Dolph potrebbe ottenere notevoli benefici dal cambiamento.
L'ultima puntata di Raw è stata ottima.
-Lesnar contro Punk ha il potenziale per essere una faida da sogno, veramente. Probabilmente il loro scontro avverrà a Summerslam, dato che a Money in the bank c'è già altra carne al fuoco.
-Christian è finalmente tornato! Spero che stavolta lo usino come si deve
- Ci voleva Aj campionessa per ridare un po' di lustro alla divisione femminile. Del resto Kaitlyn non ha mai brillato particolarmente (ma le sue tette sì!). Chissà se prima o poi ci sarà un match tra Aj e Stephanie?
-Parlando della famiglia McMahon devo dire che questi dissidi sulla gestione dello show sono abbastanza interessanti e potrebbero portare ad un feud godibile. E a quanto pare Vince crede nello Shield.
-Inizio a pensare che Daniel Bryan potrebbe vincere il Money in the bank e incassarlo durante il PPV, naturalmente dopo che Cena è stato massacrato per bene da Henry.