Pagina 365 di 530 PrimaPrima ... 265315355363364365366367375415465 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,650 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Io ho sentito che ha una trama di cacca

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Chi se ne frega della trama visto tutto il resto.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    beh, è banalotta se vogliamo, una specie di pretesto per dover esplorare le Isole, fare le missioni e in qualche modo evolvere il P.G. , ma forse proprio per questo non risulta inutilmente pretenziosa o assurda .. in fondo è la classicissima trasformazione del "civile" (ricco e smorfiosetto per di più..) che si innamora di una Realtà non sua, ritrova la propria "vera" essenza e blabla .. però ti dico, questo aspetto è svolto abbastanza bene, ed è interessante che il nostro alter-ego inizialmente ci risulti quasi fastidioso, mentre gradualmente riesci quasi ad entrarci in empatia. Il tutto, ripeto, nel contesto del gioco che rimane gradevole e divertente anche nella sua vastità, e poi davvero visivamente bello e godibile ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

bo, io l'ho trovato ripetitivo infatti l'ho abbandoanto neanche a metà

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

.. ma quello lo è pure, probabilmente, specie nelle infinite quest secondarie, però non so come mai cominciavo sempre dopo cena con l'intenzione di farmi un "giretto" di un'ora, poi guardavo l'orologio ed era l'1:30
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Mi piacerebbe che in They Bleed Pixel si potessero usare più di un tasto per gli attacchi.

stupid sexy greedo butt

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

The X-Files game, sono appena arrivato al 6o cd su 7. Certo che per essere un punta e clicca ed un gioco preso da una serie televisiva hanno fatto un lavorone. Atmosfera perfetta, suspance a iosa e personaggi, anche secondari, caratterizzati davvero ottimamente. Mi ha davvero sorpreso, anche perchè dopo i primi cd diventa scorrevole e si capiscono le meccaniche, il che aumenta il ritmo, che nei punta e clicca è sempre una nota dolente. Ora sono proprio curioso di sapere come finisce. Gran gioco.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Gran gioco e finale un po' senza senso, comunque procedi è un bad ending, mah!

EDIT: Nevermind, se fai una certa scelta verso la fine (normalissima) non puoi finire il gioco Meno male che faccio sempre 3 salvataggi. Ending non male, prevedibile da X-files.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Finito Batman AA. Gran bel gioco per atmosfera ed esplorazione, tuttavia ci sono almeno un paio grandi difetti: il combat system troppo semplice in cui non si deve far altro che premere il mouse sinistro alternato a volte da un altro paio di tasti, e le boss battle, troppo scriptate e abbastanza scialbe.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    beh, è banalotta se vogliamo, una specie di pretesto per dover esplorare le Isole, fare le missioni e in qualche modo evolvere il P.G. , ma forse proprio per questo non risulta inutilmente pretenziosa o assurda .. in fondo è la classicissima trasformazione del "civile" (ricco e smorfiosetto per di più..) che si innamora di una Realtà non sua, ritrova la propria "vera" essenza e blabla .. però ti dico, questo aspetto è svolto abbastanza bene, ed è interessante che il nostro alter-ego inizialmente ci risulti quasi fastidioso, mentre gradualmente riesci quasi ad entrarci in empatia. Il tutto, ripeto, nel contesto del gioco che rimane gradevole e divertente anche nella sua vastità, e poi davvero visivamente bello e godibile ..
    Hanno risolto il problema del respawn dei nemici oppure è ancora invadente?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •