Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 304
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Con Moscardelli no. Ci darebbero subito la coppa così
    si in effeti forse c'hai ragione!!!

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Tutti stanchi no ma quasi. Credo che la nostra sia la nazionale più vecchia del torneo.
    Il Giappone stava su ben altri ritmi.
    ho capito ma non può essere una giustificazione, tra l'altro se non sbaglio il Giappone ha anche avuto i metch di qualificazione al mondiale pochi giorni fa (ma potrei sbagliarmi).

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ho capito ma non può essere una giustificazione, tra l'altro se non sbaglio il Giappone ha anche avuto i metch di qualificazione al mondiale pochi giorni fa (ma potrei sbagliarmi).
    Anche noi. Infatti hai visto come c'ha preso a pallate la Repubblica Ceca.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Comunque contro il Brasile non è detto nulla, anche perchè come si è fatto cagare ieri si può fare bene col Brasile (soprattutto col bagno d'umiltà che probabilmente seguirà alla figuraccia col Giappone)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Ci abbiamo provato a farli vincere, ma loro si sono mangiati un gol quasi a porta vuota, di più non potevamo fare.

Comunque partita folle e fortunata, Pirlo non si poteva vedere, Balotelli una garanzia sui rigori, Giovinco è più basso perfino dei giapponesi ma è riuscito a dire la sua.

L'arbitro si era fumato qualcosa, comunque. Rigori e falli fischiati a casaccio, ma che è? XD

Predefinito

Meno male che avevo la seconda prova oggi (anche se è andata da schifo). Almeno non sono stato traumatizzato da 'sta partita...

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Stasera :

21.00 Spagna - Tahiti
    24.00 Nigeria - Uruguay

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Comunque non fraintendete, non ho detto di snobbare questa competizione. Ho detto che è comprensibile che dopo una stagione massacrante alcuni elementi siano spompati o distratti, e che in fondo non c'è da farne un dramma e non si deve pensare ad un'apocalisse per l'anno prossimo, che nulla ha a che vedere con la Confederation Cup.

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma è una confederation cup, poco più di un amichevole. Ma uno sti gran cazzi?
    Addirittura giá vi tagliate le vene per il prossimo mondiale, quando sta coppa nulla ci dice per l'anno prossimo. Sono praticamente in vacanza, su.
    Dice quello che dice da tre anni, cioè che prandelli fa le convocazioni col culo e svenerà sempre gli stessi finché non schiattano.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Dice chi?

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Che poi io tutte queste critiche a chi ci ha fatto arrivare secondi agli europei senza fenomeni non le capisco (o davvero l'anno scorso pensavate che saremmo arrivati così avanti dopo il disastro del 2010 in Sudafrica?)
    E comunque ieri ci siamo qualificati matematicamente vincendo 2 partite su 2, quindi al di là del brutto gioco i risultati ci sono stati. Vedremo con il Brasile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •