Comunque contro il Brasile non è detto nulla, anche perchè come si è fatto cagare ieri si può fare bene col Brasile (soprattutto col bagno d'umiltà che probabilmente seguirà alla figuraccia col Giappone)
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Ci abbiamo provato a farli vincere, ma loro si sono mangiati un gol quasi a porta vuota, di più non potevamo fare.
Comunque partita folle e fortunata, Pirlo non si poteva vedere, Balotelli una garanzia sui rigori, Giovinco è più basso perfino dei giapponesi ma è riuscito a dire la sua.
L'arbitro si era fumato qualcosa, comunque. Rigori e falli fischiati a casaccio, ma che è? XD
Meno male che avevo la seconda prova oggi (anche se è andata da schifo). Almeno non sono stato traumatizzato da 'sta partita...
Stasera :
21.00 Spagna - Tahiti
24.00 Nigeria - Uruguay
Comunque non fraintendete, non ho detto di snobbare questa competizione. Ho detto che è comprensibile che dopo una stagione massacrante alcuni elementi siano spompati o distratti, e che in fondo non c'è da farne un dramma e non si deve pensare ad un'apocalisse per l'anno prossimo, che nulla ha a che vedere con la Confederation Cup.
Che poi io tutte queste critiche a chi ci ha fatto arrivare secondi agli europei senza fenomeni non le capisco (o davvero l'anno scorso pensavate che saremmo arrivati così avanti dopo il disastro del 2010 in Sudafrica?)
E comunque ieri ci siamo qualificati matematicamente vincendo 2 partite su 2, quindi al di là del brutto gioco i risultati ci sono stati. Vedremo con il Brasile.