Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 304
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

partita vinta con botte di culo quasi irritanti anche per un tifoso italiano! a 10 minuti dalla fine ero quasi pro Giappone e credo che questo renda l'idea.
    comunque finora noi ci siamo presentati con una squadraccia: stanchi, sempre piantati, con una supponenza irritante (vedi Pirlo che tenta una mezza veronica davanti all'area di Buffon!!!), prevedibili. Tolti comunque i problemi di carattere generale l'aspetto davvero preoccupante è che abbiamo una difesa a dir poco ridicola e un centrocampo che non è mai partito dall'Italia: Chiellini, De Sciglio e Barzagli finora son stati più dannosi che utili (corrono come 40enni e hanno la testa impostata su "pilota automatico, vedere i 20 metri di rincorsa di Chiellini su Honda con immediata gomitata nei denti appena il giappo gli era a tiro: risultato punizione dal limite e quasi gol); Montolivo, Aquilani e Marchisio (sempre finora) assolutamente inutili; e infine Pirlo (cazzo ma è commentabile la partita che ha fatto ieri? no perchè credo sia stata a dir poco devastante: ha sbagliato l'80% dei passaggi lunghi e più della metà di quelli corti, ha perso palla innumerevoli volte causando almeno 4 contropiedi e il tutto condito da quell'arroganza che gli faceva sempre tentare il passaggio più difficile...lomo ripigliati che c'è bisogno!).
    se tanto mi da tanto contro il Brasile sarà un'ecatombe!

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Prevedo una tragedia contro il Brasile seguita da umiliazione totale contro la Spagna.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ragazzi, ma è una confederation cup, poco più di un amichevole. Ma uno sti gran cazzi?
    Addirittura giá vi tagliate le vene per il prossimo mondiale, quando sta coppa nulla ci dice per l'anno prossimo. Sono praticamente in vacanza, su.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Questo è vero,però anche contro il Messico abbiamo fatto degli errori individuali in difesa e quelli ci potevano costar cari. Col Giappone ci è andata benone perché abbiamo avuto anche della fortuna ma col Brasile non si può continuare a fare questi errori, solo pensando a quello che può fare Neymar mi vengono i brividi.
    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    partita vinta con botte di culo quasi irritanti anche per un tifoso italiano! a 10 minuti dalla fine ero quasi pro Giappone e credo che questo renda l'idea.
    comunque finora noi ci siamo presentati con una squadraccia: stanchi, sempre piantati, con una supponenza irritante (vedi Pirlo che tenta una mezza veronica davanti all'area di Buffon!!!), prevedibili. Tolti comunque i problemi di carattere generale l'aspetto davvero preoccupante è che abbiamo una difesa a dir poco ridicola e un centrocampo che non è mai partito dall'Italia: Chiellini, De Sciglio e Barzagli finora son stati più dannosi che utili (corrono come 40enni e hanno la testa impostata su "pilota automatico, vedere i 20 metri di rincorsa di Chiellini su Honda con immediata gomitata nei denti appena il giappo gli era a tiro: risultato punizione dal limite e quasi gol); Montolivo, Aquilani e Marchisio (sempre finora) assolutamente inutili; e infine Pirlo (cazzo ma è commentabile la partita che ha fatto ieri? no perchè credo sia stata a dir poco devastante: ha sbagliato l'80% dei passaggi lunghi e più della metà di quelli corti, ha perso palla innumerevoli volte causando almeno 4 contropiedi e il tutto condito da quell'arroganza che gli faceva sempre tentare il passaggio più difficile...lomo ripigliati che c'è bisogno!).
    se tanto mi da tanto contro il Brasile sarà un'ecatombe!
    La difesa in sé è palese che giochi male in tutti i suoi componenti. Sempre sottopressione, sempre a rinculare su qualsiasi attacco, con centrali (che giocano bene da due anni a tre) spesso sopresi e terzini bloccati oltre che fuori ruolo (De Sciglio è un destro che gioca però a sinistra, cio&#232.
    Il centrocampo poi è statico a dir poco. Non è tanto colpa dei singoli, è colpa di Prandelli che crede di poter schierare tutti giocatori che prediligono la palla sui piedi (incluso De Rossi che ormai è fermo/diventato regista) senza abbinare giocatori di movimento (Marchisio l'unico che ha la corsa, in panchina). Montolivo e De Rossi mezzali, io non capisco. Balotelli, Giaccherini e Pirlo lasciati a loro stessi.
    Alla fine son gli stessi difetti visti col Messico solo che i messicani erano inferiori, né pressavano né correvano come il Giappone. Complimenti a Zac.

Ma un 3-5-2 con De Rossi regista difensivo vero, due punte vere (Balo, El Shaarawy), mezzali vere (Marchisio, Montolivo) ed esterni veri (Maggio, De Sciglio) no?
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-06-2013 alle 12:00
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma è una confederation cup, poco più di un amichevole. Ma uno sti gran cazzi?
    Addirittura giá vi tagliate le vene per il prossimo mondiale, quando sta coppa nulla ci dice per l'anno prossimo. Sono praticamente in vacanza, su.
    concordo. Il Giappone addirittura ha schierato le riserve, lasciando in tribuna Holly Hutton, Mark Lenders, Benjamin Price, e perfino i gemelli Derrick.....

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Vero che è un inutile confederation ,ma fa sempre girare le palle vedere l'italia giocare così da schifo
    MangiaStrada

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    mentalità snobbona tipicamente italiana! scusa ma allora perchè presentarsi? voglio dire tutti stanchi? tutti sulle gambe? tutti "praticamente in vacanza"? allora andiam la con Moscardelli, Rossi, Toni e Iaquinta e li lasciamo al loro destino.

io non capisco, tutte le nazionali (che contano!) in questa confederation fanno le prove generali per i mondiali e noi lapidiamo tutto con "tanto son già in vacanza?! ma LoL!!!

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Con Moscardelli no. Ci darebbero subito la coppa così

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    mentalità snobbona tipicamente italiana! scusa ma allora perchè presentarsi? voglio dire tutti stanchi? tutti sulle gambe? tutti "praticamente in vacanza"? allora andiam la con Moscardelli, Rossi, Toni e Iaquinta e li lasciamo al loro destino.
    Tutti stanchi no ma quasi. Credo che la nostra sia la nazionale più vecchia del torneo.
    Il Giappone stava su ben altri ritmi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Con Moscardelli no. Ci darebbero subito la coppa così
    Spoiler:
    Ultima modifica di Edoardo; 20-06-2013 alle 13:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte