Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 2836373839 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 388
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

anche a me capitò di dover riscaricare un gioco da capo , il file di installazione era danneggiato
    MangiaStrada

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Ho messo a scaricare Uncharted 3 ieri sera, ho ultimato download e installazione alle due del pomeriggio per scoprire che (rullo di tamburi) i file erano incompleti, quindi ho dovuto scaricare altri 4 giga (Uncharted 3 multiplayer Free to play) e mi ritrovo il gioco in inglese, ora dovrei scaricare il pacchetto in lingua italiana. Lo store Sony si scusa e asserisce di aver risolto il problema e che basta "semplicemente" cancellare tutto e riacquistare (gratuitamente) il gioco sullo store, quindi sopportare un altro giorno di download. Ora io penso di essere una persona equilibrata, ma ho sparato tanti di quegli improperi che anche Farenz si sarebbe tappato le orecchie. Spero che queste boiate non si verifichino ogni mese, altrimenti mi gioco il fegato.
    se imposti la console tramite plus in modo che si accende di notte per scaricare non devi mai aspettare ne per i giochi ne per le patch

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Saints Row the third, BF3 e payday per ps3. Unit 13 e Ninja Gaiden su psvita... a luglio... questa volta mese pessimo per me... li ho tutti tranne ninja gaiden e payday che poco mi interessa.... altro bel mese comunque
    ..

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Saints Row the third, BF3 e payday per ps3. Unit 13 e Ninja Gaiden su psvita... a luglio... questa volta mese pessimo per me... li ho tutti tranne ninja gaiden e payday che poco mi interessa.... altro bel mese comunque
    L'unica critica che mi sento di rivolgere a Sony riguarda il fatto che a quanto pare Battlefield 3 sarà rilasciato solo in versione base, "costringendo" gli utenti a pagare circa 50 euro per le espansioni (magari le sconteranno giusto in concomitanza con l'uscita).

Per il resto finalmente arrivano due ottimi giochi retail anche su Vita e sono curiosissimo di provare il mitico Payday e di giocare al terzo Saints.
    "Playing videogames since 1988"

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    L'unica critica che mi sento di rivolgere a Sony riguarda il fatto che a quanto pare Battlefield 3 sarà rilasciato solo in versione base, "costringendo" gli utenti a pagare circa 50 euro per le espansioni (magari le sconteranno giusto in concomitanza con l'uscita).
    bhe considera che uno degli scopi del plus è proprio far comprare i DLC perchè "tanto ho preso il gioco gratis". altrimenti i publisher cosa avrebbero da guadagnarci?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Menomale che c'è mio cugino che mi passerà i dlc ahah
    MangiaStrada

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

ragazzi mi date una mano? non riesco a scaricare uncharted....

ho scaricato e installato il single player ma non è apparso nella lista dei giochi. quindi ho scaricato il multi, ma quando lo avvio parte in inglese e se provo ad avviare la campagna mi dice di scaricare il "2D movie pack".

considerate che del multi mi frega poco, come si fa a scaricare il single player?

EDIT: alla fine credo di aver trovato il giusto download...solo che sono 38 gb! di cui 12 di filmati 3d -.-
    Ultima modifica di jack_the_beast; 25-06-2013 alle 16:39
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Credo che come al solito i 38 gb siano quelli richiesti per avviare il download, lo spazio effettivo che occuperà il gioco dovrebbe essere la metà.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Credo che come al solito i 38 gb siano quelli richiesti per avviare il download, lo spazio effettivo che occuperà il gioco dovrebbe essere la metà.
    non vorrei dire na castroneria , ma mi pare che 38 gb sono quelli che rimangono effettivi , invece 76 sono quelli che occupa mentre lo scompatta

Predefinito

Aia , povero hard disk
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •