Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Io non ho mai parlato di dati certi, infatti la prima volta ho scritto "dovrebbe" e dovrebbe non è un certezza , quindi io mi baso sulle informazioni che sono trapelate fino ad oggi in cui sembra che ps4 è piu' potente.

Io non ho nessun motivo per paragonare i 2 prodott , ho risposto alla domanda del topic , spero si possa fare in forum

non penso sia possibile una memoria condivisa tra scheda video e ram e poi nelle caratteristiche fa proprio una distinzione
    RAM : 8 gb
    scheda video: 1.84 TFLOPS, AMD next-generation Radeon graphics engine

pero' tutto è possibile nell' informatica

Certo che è possibile sak. il mio pc è così...

In ogni caso 1.84 non è la memoria. La scheda grafica può avere 1.84 e al contempo attingere agli 8 gb di ram. Niente di strano. Sono 2 cose distinte.
    Anzi sarà indubbiamente così. Altrimenti direbbero quanta è la memoria della scheda video. Ma guarda che non è un gran male. Ad esempio le console attuali non sono nemmeno paragonabili...

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Certo che è possibile sak. il mio pc è così...

In ogni caso 1.84 non è la memoria. La scheda grafica può avere 1.84 e al contempo attingere agli 8 gb di ram. Niente di strano. Sono 2 cose distinte.
    Anzi sarà indubbiamente così. Altrimenti direbbero quanta è la memoria della scheda video. Ma guarda che non è un gran male. Ad esempio le console attuali non sono nemmeno paragonabili...
    stavo vedendo ora i dati della ps3 e pure quella ha la memoria unificata , a sto punto 8 gb fanno molta meno impressione .

Ma stavo anche guardando che la scheda video della ps3 ha come capacità di calcolo 1,8 teraflops , come la ps4 O_O mi pare strano, a meno che sono 2 sistemi di misura diversi

http://it.wikipedia.org/wiki/RSX_Reality_Synthesizer

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

stavo vedendo ora i dati della ps3 e pure quella ha la memoria unificata , a sto punto 8 gb fanno molta meno impressione .

Ma stavo anche guardando che la scheda video della ps3 ha come capacità di calcolo 1,8 teraflops , come la ps4 O_O mi pare strano, a meno che sono 2 sistemi di misura diversi

In teoria hai ragione, non per niente gli sviluppatori dicevano di essere bloccati dalla pochezza della ram...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Io non ho mai parlato di dati certi, infatti la prima volta ho scritto "dovrebbe" e dovrebbe non è un certezza , quindi io mi baso sulle informazioni che sono trapelate fino ad oggi in cui sembra che ps4 è piu' potente.

Io non ho nessun motivo per paragonare i 2 prodott , ho risposto alla domanda del topic , spero si possa fare in forum

non penso sia possibile una memoria condivisa tra scheda video e ram e poi nelle caratteristiche fa proprio una distinzione
    RAM : 8 gb
    scheda video: 1.84 TFLOPS, AMD next-generation Radeon graphics engine

pero' tutto è possibile nell' informatica
    e non mi pare che nessuno te lo abbia impedito.
    allo stesso modo, però, si può dire che si sono fatti tanti ragionamenti sul nulla.

detto questo, si, una volta hai detto "dovrebbe", il post dopo hai detto "il fatto che non li rilascino vuol dire che è inferiore".
    :P
    Ultima modifica di El Fundo; 18-06-2013 alle 21:38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    allo stesso modo, però, si può dire che si sono fatti tanti ragionamenti sul nulla.

Come capita sempre quando non ci sono dati certi.

Sarà 6 mesi che si parla di rumor su rumor sulle nuove console e si è sempre discusso senza avere mai una certezza , non capisco il problema

detto questo, si, una volta hai detto "dovrebbe", il post dopo hai detto "il fatto che non li rilascino vuol dire che è inferiore".
    Quella è una mia opinione personale
    Ultima modifica di sackula; 18-06-2013 alle 21:41

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Come capita sempre quando non ci sono dati certi.

Sarà 6 mesi che si parla di rumor su rumor sulle nuove console e si è sempre discusso senza avere mai una certezza , non capisco il problema
    e io ho sempre ripetuto la stessa cosa non capisco il problema

Quella è una mia opinione personale
    ... e con questa direi che ho letteralmente "vinto per abbandono"

:P ritenta

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Pensadoci non me ne frega niente di texture spettacolari,100000000 di poligoni,particellari etc etc,quello che piu desidero graficamente dalla next gen è la pulizia grafica.Su pc è piacevole giocare anche un titolo vecchio,l'immagine è pulita,fluida.Mentre su ps3 l'immagine stanca,lo sto notando molto con The last of us,texture eccezionali,modelli dei personaggi mostruosi,però tutto è sporcato dall'aliasing, onnipresente in ogni titolo di questa gen.Non so se capite quel che intendo dire

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Pensadoci non me ne frega niente di texture spettacolari,100000000 di poligoni,particellari etc etc,quello che piu desidero graficamente dalla next gen è la pulizia grafica.Su pc è piacevole giocare anche un titolo vecchio,l'immagine è pulita,fluida.Mentre su ps3 l'immagine stanca,lo sto notando molto con The last of us,texture eccezionali,modelli dei personaggi mostruosi,però tutto è sporcato dall'aliasing, onnipresente in ogni titolo di questa gen.Non so se capite quel che intendo dire
    Ho sempre sentito parlare di "aliasing" in rete, ma oh, mai una volta che ci abbia fatto caso mentre gioco.. Anche dopo che mi hanno spiegato cos' è, niente.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

ah.. non lo sapevo. Effettivamente somiglia alla ps3 più di quello che immaginavo.. Boh boh. Mi diano giochi comunque e io sarò felicissimo..

Predefinito

[QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e io ho sempre ripetuto la stessa cosa non capisco il problema
    il problema è che mi hai detto che ho qualche motivo per paragonare 2 console

.
    .. e con questa direi che ho letteralmente "vinto per abbandono"

:P ritenta
    no

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •