Hasta la vista, baby!
http://myanimelist.net/animelist/Daredevil
Perchè non fai la versione di IT?
Io voglio Gollum.
Capitemi, coi fotomontaggi cerco anche di non apparire terribilmente ridicolo visto che ci metto la faccia
Originariamente Scritto da Daredevil Capitemi, coi fotomontaggi cerco anche di non apparire terribilmente ridicolo visto che ci metto la faccia Passami l'originale che ho un'idea!
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn. Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Originariamente Scritto da Daredevil Capitemi, coi fotomontaggi cerco anche di non apparire terribilmente ridicolo visto che ci metto la faccia tanto ormai ce poco da perdere
Originariamente Scritto da Uloz tanto ormai ce poco da perdere /Thread
Originariamente Scritto da Pharrel Passami l'originale che ho un'idea! Ti dovrei passare cosa? Una mia foto? Perchè non la fai su te stesso, scusa? Originariamente Scritto da Uloz tanto ormai ce poco da perdere Originariamente Scritto da Alessandro330 /Thread
Originariamente Scritto da Daredevil Ti dovrei passare cosa? Una mia foto? Perchè non la fai su te stesso, scusa? Eri tu l'attorone da fotomontaggi :'(
Originariamente Scritto da Daredevil Capitemi, coi fotomontaggi cerco anche di non apparire terribilmente ridicolo visto che ci metto la faccia Acc, temo di aver frainteso il tuo lavoro allora.
M'illumino d'immenso. Shepard
Regole del Forum