Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 304
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Io sorvolerei sulle prestazioni degli azzurri, il Messico era davvero poca roba. Ma scarsi forti oltre che mentalmente non all'altezza.
    L'errore di Barzagli è stato un errore di valutazione. Abate invece ha fatto errori peggiori, tecnici, se è per questo.
    Parliamo appunto di questo Montolivo che deve giocare per forza e di un Marchisio tatticamente aborto. Era aborto anche Giaccherini ma essendo di base attaccante esterno, ha interpretato meglio il ruolo. Prandelli c'ha fatto perdere gli europei con sto Montolivo titolare a forza. Metterlo in un centrocampo a tre con Pirlo e De Rossi non è il massimo della vita.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

La difesa del Messico è qualcosa di esilarante. Il portiere che abbassa le mani mentre si tuffa e i suoi colleghi che passano la palla a Balotelli.

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Non puoi giocare con 4 centrocampisti centrali, un oggetto del mistero come Giaccherini e il solo Balo davanti, contro il Messico più scandaloso degli ultimi 15 anni (persino l'Haiti mi è sembrata molto meglio come squadra). Contro il brasile 8-1-1?
    Conoscendo l'elasticità di Prandelli e immaginando che in un modo o nell'altro dovremmo vincere anche la prossima (il Giappone non è molto sopra al livello del Messico, in caso di non vittoria facciamo prima a darla vinta al Brasile a tavolino), penso che metterà ancora questo modulo. Il 3-5-2 dell'Europeo scorso non sarebbe il massimo perchè come esterni stiamo messi peggio di un anno fa; le due punte sembrano accantonate dopo le prestazioni pre-Confederation Cup, e finchè ottiene dei risultati con questo modulo continuerà a proporlo. Andrebbe cambiato sicuramente qualcosa a centrocampo, ma insomma i centrali a quanto pare non si toccano anche a costo di farli giocare spaesati, e come centrocampisti offensivi in panchina abbiamo Candreva e Diamanti: non hanno giocato neanche un minuto contro il Messico, quindi non credo partiranno da titolari in futuro. E forse, in attacco, per El Shaarawy varrà la stessa cosa... anche se credo lo proverà comunque prima o poi, fosse anche al posto di Giaccherini.

Il problema sarà che al posto di Rodriguez ci sarà Thiago Silva e agli esterni ci saranno accoppiamenti tipo Marcelo contro Abate... e sono solo alcune tra le cose più preoccupanti che ci aspettano.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Se elsha non devi farlo giocare a questo punto era doveroso lasciarlo all'under 21
    MangiaStrada

Predefinito

Diciamo che considerata la squadra che avevamo contro, e il fatto che ci siamo salvati giusto con Pirlo e Balotelli, se ci presentiamo così al Mondiale ci fanno il culo già al primo turno.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Se elsha non devi farlo giocare a questo punto era doveroso lasciarlo all'under 21
    Prandelli ha detto che non l'ha visto in condizione. Che ci siano ancora problemi al ginocchio?

Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Diciamo che considerata la squadra che avevamo contro, e il fatto che ci siamo salvati giusto con Pirlo e Balotelli, se ci presentiamo così al Mondiale ci fanno il culo già al primo turno.
    Bhe, è da vedersi. Teniamo conto che l'Italia, storicamente, le fasi a gironi le fa sempre maluccio. E poi va riconosciuta una cosa a Prandelli, nelle gare ufficiali ha perso solo una volta: nella finale degli europei.
    Purtroppo siamo carenti in termini di talento offensivo, questo sì e ormai lo siam da tempo (i Del Piero/Totti/Inzaghi/Vieri non ci son più). Per fortuna Balotelli sa far reparto da solo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Anche le critiche a Montolivo non le capisco. Ieri è stato dieci volte più utile di De Rossi, per dire...

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Infatti , ha creato diverse ottime azione e gli sono riusciti molti dai e vai con de sciglio , unica cosa l'errore sotto porta dopo la punizione di pirlo , ma non è il suo compito
    MangiaStrada

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    E forse, in attacco, per El Shaarawy varrà la stessa cosa... anche se credo lo proverà comunque prima o poi, fosse anche al posto di Giaccherini
    Eh, magari, visto che Elsha parte proprio come ES.

Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Beh, le altre non stanno messe meglio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Nigeria batte Tahiti 6 a 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •