-
Gurren-Dan
Ragazzi, leggere i vostri post è stato davvero un piacere, li ho letti tutti di fila e sarei andato avanti ancora. Bellissimi, complimenti
Condivido tutto quanto.
Per l'interrogativo su wimbledon io rispondo con la parola poche. Un 2013 per federer opaco, ancora ad halle, come nei tornei precedenti, poca brillantezza e rapidità negli spostamenti e conseguenti errori su errori specialmente di dritto. Ho visto semifinale e finale, la partita di ieri per quanto youzhny abbia giocato bene, federer l'avrebbe dovuta portare a casa 63 64. Ormai sono mesi che è così, non so se riesca a salire di condizione nel giro di 10 giorni, anche se rispetto a madrid è già un bel passo avanti. Però in questo momento difficile vincere uno slam, 7 partite 3 su 5 con tutti i top player presenti.
Non ho visto il queens, quindi non ho visto murray, però potrebbe essere il suo anno, ha saltato il roland garros, è tornato a giocare direttamente sull'erba, ha vinto il queens, federer non è al meglio, nadal secondo me non è ancora al 100% e djokovic soprattutto a wimbledon è battibile
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum