meglio la ps4
come mai degli utenti si iscrivono solo per sparare delle fanboyate ?
Sul sito stanno distribuendo le beta key di FF XIV, in questi giorni.
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
Originariamente Scritto da giacomo90lol come mai degli utenti si iscrivono solo per sparare delle fanboyate ? Perché gamesurf regala le chiavi di accesso alla beta di FFIV, e per riceverle bisogna essere iscritti al forum e aver postato almeno due messaggi...
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Originariamente Scritto da Vaan920 Perché gamesurf regala le chiavi di accesso alla beta di FFIV, e per riceverle bisogna essere iscritti al forum e aver postato almeno due messaggi... quando ci sono queste chiavi è meglio se non mi collego al foro per un paio di giorni
MyAnimeList
capito! succede sempre così ed ogni volta non me ne capacito
Originariamente Scritto da giacomo90lol capito! succede sempre così ed ogni volta non me ne capacito E' un brutta cosa effettivamente... si inquinano tutti i post.
Originariamente Scritto da lagunalex Sul sito stanno distribuendo le beta key di FF XIV, in questi giorni. non pensavo che ci fossero sfigati così disperati da fare certe cose... che persone tristi :-( quasi mi dispiace per loro!
Originariamente Scritto da giacomo90lol capito! succede sempre così ed ogni volta non me ne capacito Ma tu non ti eri iscritto per lo stesso motivo? Da quel ricordo mi sembra di sì
ahah non credo!
Regole del Forum