Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Io non li faccio così scemi da aver detto appositamente ogni cosa nel migliore dei modi, tanto per divertirsi ad essere smerdati da chiunque. Non puoi parlarmi per mesi di cose negative, e poi uscirtene fuori dopo tantissimo tempo con una "piccolissima" clausola che in realtà avrebbe evitato tutto questo putiferio.

Non solo penso ci sia altro sotto, ma penso che il quadro così com'è adesso sia anche abbastanza irrealizzabile. Magari sfugge a me qualcosa, ma sony al tempo permetteva di condividere i giochi fino a 5 persone. Contando che un gioco poi veniva diviso per 5 (e sia lei che i third ci perdevano) è stata costretta a scendere a due. Cosa permette ora a microsoft di salire addirittura a 10 e di non prendersi un calendario intero di bestemmie?

Può essere che visti i commenti negativi, stiano completamente cambiando politica. come la si gira e si rigira, c'è ormai una buona possibilità che xbox one diventa un'altra console, nel tempo che ci separa dalla sua uscita, ma ora come ora non prenderei per buone le informazioni rilasciate a riguardo di sta storia da nessuna delle due case.
Devi considerare che la notizia della condivsione familiare non è una novità è stata pubblicata più di 7 giorni fa insieme a tutte le altre features tra le quali quelle dell'always on ogni 24h, dei giochi usati, e del prestito ad una persona.
Semplicemente la genete non ha cagato il paragrafetto della condivisione.
Vedere per credere:

http://news.xbox.com/2013/06/license
Pubblicato il 6 giugno.

Non mi sembra che MS abbia cambiato le carte inq uesti ultimi giorni.