Risultati da 1 a 10 di 253

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    In realtà l'estetica l'hai tirata fuori te, io ho tentato di dire che secondo me è il personaggio più intrigante di tutti e tre i Bioshock per altri ovvi motivi, non gli occhioni, non l'estetica. Il suo passato è l'elemento che l'ha portata ad essere la personalità che vediamo e che ti dico essere una delle cose più intriganti di cui mi sia mai preso la briga di analizzare.


    No. Semplicemente le due atmosfere sono completamente diverse, vuoi per la palette cromatica, vuoi per il fatto che mentre a Rapture il protagonista è l'unica cosa che ci pare "normale" e deve farsi strada tra orde di instabilità mentali, a Columbia invece è DeWitt ad essere l'elemento fuori posto che porta a uno sconvolgimento nella città. Una persona può preferire una situazione all'altra, ma dire oggettivo proprio no.
    No, non ho mai tirato fuori l'estetica del personaggio. La caratterizzazione non è l'estetica, nel caso in cui tu l'abbia pensato.
    A parte che ho parlato del gioco (quindi, con oggettivo, mi riferivo al confronto tra i due finali. Indovina quale è "oggettivamente" meglio?) e non di una parte delle città, nel commento che hai quotato, le ambientazioni non c'entrano nulla con quale dei due protagonisti sia fuori luogo e quale no.
    Basta cambiare il simbolo ed è fatta, sebbene manchino le variabili "esplorazione" e "gameplay".
    Ultima modifica di lagunalex; 14-06-2013 alle 13:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •