"Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Real Madrid quest'estate. Il condizionale è d'obbligo ma ci sono tanti segnali che rendono possibile un clamoroso addio dalla Casa Blanca. Con un tweet CR7 ha escluso, per il momento, il prolungamento del contratto in scadenza nel 2015 ("Tutte le voci sul rinnovo sono false" ha scritto), una presa di posizione chiara e forte, che stride con la volontà del presidente merengue Florentino Perez di fare del portoghese il nuovo Di Stefano.
Ronaldo, pagato nel 2009 dal Real Madrid 92 milioni di euro, costa molto, un ostacolo che però non sembra essere insormontabile. Il ricco Monaco avrebbe offerto 100 milioni per il cartellino e 20 milioni all'anno per cinque stagioni all'asso portoghese, il Manchester United, secondo il Sun, è pronto a garantire un assegno da 76 milioni di euro più il cartellino di Nani."
Calciomercato.com
In questo momento Galliani è con l'agente di Tevez.
Ieri il padre di Higuain è intervenuto in un programma televisivo spagnolo riguardo al figlio:
In pratica ha ripetuto più volte, che la decisione di andarsene è già presa, assolutamente, a prescindere dal nuovo allenatore che si insiederà. La decisione guarderà più agli interessi sportivi che a quelli economici. Ha detto che chi lo vuole davvero (e c'è molto interesse) deve parlare prima con il Real Madrid, club che rispettano molto e si è augurato che il Real stesso mostri buon senso nella trattativa. E' stato generico, sui club interessati non si è sbilanciato, anche se le domande dei giornalisti riguardavano esclusivamente solo la Juventus. E quella risposta sul buon senso è arrivata dopo che gli è stato chiesto dell'interesse forte bianconero![]()
lo Shakthar ha trovato il sostituto di Fernandinho si tratta di Fernando del Porto,così tutte le italiane che lo seguivano rimangono con un pugno di mosche
Se ci fossi ancora tu
Dovrebbe ancora esserci Torosidis se non sbaglio , Piris a quanto ho sentito se ne ritornerà in Uruguay
"Mauricio Isla sarà il primo acquisto dell'Inter targata Walter Mazzarri in questa sessione di calciomercato.
Il laterale cileno, che era la seconda scelta dei nerazzurri, ha sorpassato Dusan Basta dell'Udinese, per il quale la società friulana non era disposta a scendere sotto i 10 milioni di euro richiesti sin da subito. La società nerazzurra ha dunque virato sul cileno della Juventus.
Domani ci sarà un incontro tra il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, e la dirigenza dell'Inter. Il tutto dovrebbe concludersi a breve: la Juventus è disposta a cedere Isla, giocatore che ancora è in comproprietà tra i bianconeri e l'Udinese stessa, cedendo proprio la metà del cartellino del giocatore all'Inter."
Calciomercato.com
Ultima modifica di Edoardo; 13-06-2013 alle 22:40