There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Eppure mi sa tanto che qualcosa non torna...
E ribadisco che è.una stronzata..in quanti sono interessati a fare il gruppo per dividersi le spese e aspettare il proprio turno per giocarci??visto che solitamente non ci vuole cosi poco a scaricare un giochino da 20_30 giga si parla di giochi indie o più leggeri.ma in quanti si prendono la briga di fare il gruppo per condividere lo stesso gioco,si perde più tempo a fare che a giocare...ma la cosa alla quale Ms non fa più parola e che dovrebbe fare è il blocco sui giochi in supporto,che saranno ancora la maggioranza.ma su questo non dicono più nulla.inoltre tutto poco intuitivo.si devono ricordare che ci sono giocatori più piccoli..e chiedo,ma con quanti account giocate voi??
Ah però...una sorta di file sharing di contenuti protetti da copyright completamente libero e legalizzato? STRALOL!!!
Troppo bella per essere vera? Oggi si può fare in modo illimitato , piglio il cd lo do a tizio e ci gioca , dopo tot giorni lo passo ad un altro e ci gioca e così facendo lo posso passare a mille amici , l'unica cosa differente è che lo posso passare a un mio conoscente ".al volo " senza passare da lui per dargli il cd , non cambia molto