Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
L'errore nella comunicazione è evidente e ciò non toglie che potrebbe essere un ripiego. Allo stesso tempo, basta fare mente locale per accorgersi che è una miglioria dell'attuale situazione prestiti. Come già detto, nel caso in cui prestiamo un gioco, di certo non possiamo giocarci (è fisicamente impossibile), ma qui pare proprio che non ci sia neanche il bisogno di prestarlo, visto che tutti i giochi saranno disponibili sia in formato retail che DD. Detto ciò, se fosse vero che ogni gioco possa avere la propria "famiglia" di dieci persone, sarebbe eccellente, visto che non si dovrebbe neanche perdere (?) tempo a gestirla.
beh certo ovvio che se presto la copia fisica non posso giocarci, ma qui si parla di copie sul cloud e quindi in teoria disponibili a tutti, o c'è un sistema che impedisce la contemporanea fruizione alla "famiglia" e intendo dire che se io l'ho installato nel sistema nessun altro della famiglia può installarlo fino a quando non lo rimuovo e in tal modo risulta essere un classico prestito, solo in DD! che non sarebbe male per nulla, per noi giocatori!!
rimane comunque il punto di vista di chi pubblica il gioco che se lo vede sbattere a destra e a manca senza vedere un centesimo (apparentemente è così senza ulteriori chiarimenti) ancora più facilmente di adesso, dove comunque i prestiti ci sono, ma fra un ristretto numero di amici e limitati dallo spazio. poichè di certo non viaggio mezza italia per prestare un gioco, ma in DD mi faccio anche il giro del mondo...