Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
  1. #21
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    gente ho visto su amazon che un pad per la ps4 costa 99 euro....questo sarebbe una mazzata per gli utenti... io personalmente non credo che comprerei mai una console con un pad da 100 euro! considerando quanti pad mi si sono sciupati in questa gen, non penso sia fattibile spendere tutti quei soldi su un pad...che sia il primo errore di sony?
    Mah....non so come lo tratti ma il mio pad ancora è bello, vivo e vegeto dopo 5 anni.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    http://news.xbox.com/2013/06/license

    Mancano le figure, mi spiace.
    Già vista e già letta e già capita. La mia domanda era un'altra, ovvero se ci fossero novità da parte di Microsoft PIU RECENTI infatti ti ho scritto ''a parte quella di qualche giorno fa'' su cui abbiamo già parlato e che è quella che hai linkato. Infatti mentre SONY ha esposto chiaramente alla conferenza il suo programma a riguardo MS, nella sua conf, non ha toccato l'argomento quindi mi chiedevo semplicemente se fossi a conoscenza di qualche ultima news.

    Detto ciò se devi scrivere per rompermi le balle puoi anche non scrivere niente.
    Per quanto abbiamo alzato i toni nella discussione precedente non mi sembra di averti mai trattato come un idiota, cosa che stai facendo ripetutamente con me e che mi ha stancato.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Già vista e già letta e già capita. La mia domanda era un'altra, ovvero se ci fossero novità da parte di Microsoft PIU RECENTI infatti ti ho scritto ''a parte quella di qualche giorno fa'' su cui abbiamo già parlato e che è quella che hai linkato. Infatti mentre SONY ha esposto chiaramente alla conferenza il suo programma a riguardo MS, nella sua conf, non ha toccato l'argomento quindi mi chiedevo semplicemente se fossi a conoscenza di qualche ultima news. Detto ciò se devi scrivere per rompermi le balle puoi anche non scrivere niente. Per quanto abbiamo alzato i toni nella discussione precedente non mi sembra di averti mai trattato come un idiota, cosa che stai facendo ripetutamente con me e che mi ha stancato.
    Ok, capito, non lo faccio più. Però te cerca di evitare di fare domande cretine. Scusa, Microsoft ti rilascia la licenza di utilizzo dell'Xboxone per l'E3 e cosa ti aspetti? Che due giorni dopo l'E3 la cambino? Hanno speso tempo e denaro a creare un'infrastruttura DRM, a crearci un modello di mercato intorno, sanno da mesi che la gente non lo vuole e secondo te lo cambiano ora? Al massimo potrai aspettarti qualche promozione (tipo i giochi sul Gold), qualche campagna di marketing per convincere la gente che non è male come sembra, di sicuro non cambiano politica ora. Ovvio che cerchino di toccare l'argomento il meno possibile, sanno che da un punto pubblicitario verrebbero stroncati appena aprono bocca, come è successo in questi ultimi mesi con mezze conferme, mezze smentite, frasi equivoche e tutto quanto i PR si possono permettere di fare. Hanno pure cancellato gli incontri con la stampa dell'E3, facendo il solo spettacolo. Hanno messo in linea la licenza (probabilmente erano obbligati a farlo), accontetati.

  4. #24
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Sono sei mesi che lo dicono...

    nel periodo precedente alle presentazioni delle console, e in quello tra le presentazioni e l'E3 si è detto tutto e il contrario di tutto, quindi non c'era tutta sta sicurezza come dici tu. In più le strategie possono cambiare, e l'E3 serve proprio a fissare una certa strada. Il fatto che ieri avessero sbandierato ai quattro venti il 'No limitazioni sull'usato' sembrava cancellare definitivamente anche la possibilità per i publisher di imporre vincoli.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Ok, capito, non lo faccio più. Però te cerca di evitare di fare domande cretine. Scusa, Microsoft ti rilascia la licenza di utilizzo dell'Xboxone per l'E3 e cosa ti aspetti? Che due giorni dopo l'E3 la cambino? Hanno speso tempo e denaro a creare un'infrastruttura DRM, a crearci un modello di mercato intorno, sanno da mesi che la gente non lo vuole e secondo te lo cambiano ora? Al massimo potrai aspettarti qualche promozione (tipo i giochi sul Gold), qualche campagna di marketing per convincere la gente che non è male come sembra, di sicuro non cambiano politica ora. Ovvio che cerchino di toccare l'argomento il meno possibile, sanno che da un punto pubblicitario verrebbero stroncati appena aprono bocca, come è successo in questi ultimi mesi con mezze conferme, mezze smentite, frasi equivoche e tutto quanto i PR si possono permettere di fare. Hanno pure cancellato gli incontri con la stampa dell'E3, facendo il solo spettacolo. Hanno messo in linea la licenza (probabilmente erano obbligati a farlo), accontetati.
    Ok pace fatta.

    In realtà mi aspettavo di tutto o cmq in fondo speravo che MS in qualche modo corresse ai ripari per cercare di correggere o parzialmente modificare alcune delle sue scelte.
    Dopotutto come dici tu si sono resi conto di essersi costruiti una pessima immagine e di aver ottenuto una ancor peggiore pubblicità.
    Anche a fronte degli investimenti spesi nella loro struttura non era così impensabile secondo me aspettarsi un qualche tipo di nuova dichiarazione per cercare quanto meno di rispondere alle stoccate fatte da SoNY provando quindi a recuperare parzialmente un po' di terreno (anche senza cambiare il modello che hanno costruito ma come dici te cercando di invogliare in qualche modo l'utenza ad accettarlo).

    Citazione Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
    Sono sei mesi che lo dicono...

    nel periodo precedente alle presentazioni delle console, e in quello tra le presentazioni e l'E3 si è detto tutto e il contrario di tutto, quindi non c'era tutta sta sicurezza come dici tu. In più le strategie possono cambiare, e l'E3 serve proprio a fissare una certa strada. Il fatto che ieri avessero sbandierato ai quattro venti il 'No limitazioni sull'usato' sembrava cancellare definitivamente anche la possibilità per i publisher di imporre vincoli.
    Si infatti SONY è stata abbastanza chiara al riguardo. E' su MS, che nn avendo detto nulla mi illudevo, sperando in qualche tipo di risposta. Che probabilmente a sto punto non ci sarà.
    Ultima modifica di Voradhor; 12-06-2013 alle 01:01

  6. #26
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    il prezzo del controller è 59 €, è la playstation camera a costarne 49.

    59 euro sembra già un prezzo più onesto, a mio avviso...ad ogni modo io utilizzo lo stesso pad da 5 anni (alternandolo con il sixaxis quando è in carica) e funziona ancora benissimo. Basta stare attenti a non farlo cadere in terra tutti i giorni e non ci sono problemi...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    il prezzo del controller è 59 €, è la playstation camera a costarne 49.

    59 euro sembra già un prezzo più onesto, a mio avviso...ad ogni modo io utilizzo lo stesso pad da 5 anni (alternandolo con il sixaxis quando è in carica) e funziona ancora benissimo. Basta stare attenti a non farlo cadere in terra tutti i giorni e non ci sono problemi...
    beh ci sono anche pezzi difettosi però... ma i prezzi dove li hai presi?

  8. #28
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh ci sono anche pezzi difettosi però... ma i prezzi dove li hai presi?
    non ne ho idea, il link l'ha postato Booh, mica io...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #29
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Una cosa c'è da dirla, in Sony stavolta hanno saputo fare comunicazione meglio di Microsoft. Praticamente hanno lo stesso sistema, con quasi le stesse limitazioni, e pure hanno fatto passare il messaggio che sia totalmente libera e aperta. Hanno fatto digerire il multiplayer a pagamento a chi fino a ieri diceva che se l'avessero messo avrebbe smesso di giocare con PlayStation e hanno presentato meno giochi. Eppure hanno vinto l'E3.
    Dei geni!

  10. #30
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Una cosa c'è da dirla, in Sony stavolta hanno saputo fare comunicazione meglio di Microsoft. Praticamente hanno lo stesso sistema, con quasi le stesse limitazioni, e pure hanno fatto passare il messaggio che sia totalmente libera e aperta. Hanno fatto digerire il multiplayer a pagamento a chi fino a ieri diceva che se l'avessero messo avrebbe smesso di giocare con PlayStation e hanno presentato meno giochi. Eppure hanno vinto l'E3.
    Dei geni!
    Stesse limitazioni no, e neanche "quasi". Su PS4 non dovrò registrare online il gioco, e non dovrò collegarmi online almeno 1 volta ogni 24 ore. Per uno come me con non collega MAI la console online è una differenza mica irrisoria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •