Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    scusate, non era stato detto già tantissimo tempo fa che sarebbe stata retrocompatibile tramite il cloud? o mi sbaglio io?
    Ah tramite cloud. Per la mia connessione sarebbe a dire come se fosse non retrocompatibile. Sarei curioso di sapere come verranno (se verranno) convalidati i giochi che hai già.

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

ah si? strano, questo non lo ricordavo. In questo caso, mi sembra una cacata
    Dipende dal prezzo.. Ci sono tanti giochi che non ho per PS3, se sul cloud li trovassi a 9,99 sarebbe un affarone.

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah tramite cloud. Per la mia connessione sarebbe a dire come se fosse non retrocompatibile. Sarei curioso di sapere come verranno (se verranno) convalidati i giochi che hai già.
    In teoria basterebbe inserire il blue ray nella ps4 e scaricarsi il gioco gratuitamente dal cloud. In pratica di sicuro ce lo faranno ricomprare a prezzo ribassato, o al massimo scontato se il gioco ce l'avevi già.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Dipende dal prezzo.. Ci sono tanti giochi che non ho per PS3, se sul cloud li trovassi a 9,99 sarebbe un affarone.
    ah si. diciamo che è una retrocompatibilità utile solamente per i giochi che ancora non hai. Meglio di niente, ma spero in qualche modo di non perdere tutta la roba vecchia, se posso liberarmi della ps3 sarei più contento (per mancanza di spazio)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

ah si. diciamo che è una retrocompatibilità utile solamente per i giochi che ancora non hai. Meglio di niente, ma spero in qualche modo di non perdere tutta la roba vecchia, se posso liberarmi della ps3 sarei più contento (per mancanza di spazio)
    Mah non so, non credo si potranno usare i giochi vecchi già acquistati.. Sarebbe davvero troppo !

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Condivido. Visto che poi su ps3 ho solo esclusive, a cui non sono particolarmente affezionato potrei ridarla indietro con tutti i giochi. Però vorrei sapere prima se potrò usare il mio gtforce a cui voglio molto bene su ps4. Altrimenti rimane tutto a casa.

Senior Member L'avatar di ollopa

Predefinito

Peccato per l'online a pagamento, se dovessi comprarla rinuncerò al gioco online. :(

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
    Peccato per l'online a pagamento, se dovessi comprarla rinuncerò al gioco online.
    Anche a me stizza un po', perché dei giochi gratis eccetera non me ne faccio nulla.. Si vedrà! Solo a me preoccupa un po' il prezzo così basso? Parlo di problemi hardware che potrebbero fioccare..

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Anche a me stizza un po', perché dei giochi gratis eccetera non me ne faccio nulla.. Si vedrà! Solo a me preoccupa un po' il prezzo così basso? Parlo di problemi hardware che potrebbero fioccare..
    in verità era il prezzo giusto per le nuove specifiche tecniche, perciò era così prevedibile. E' microsoft che l'ha sparato alto a causa, probabilmente, del kinect compreso
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

in verità era il prezzo giusto per le nuove specifiche tecniche, perciò era così prevedibile. E' microsoft che l'ha sparato alto a causa, probabilmente, del kinect compreso
    Oddio un PC con quelle specifiche non costa sui 500 euro in negozio? 8gb di Ram, 500 GB di hard disk ecc..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •