Pagina 44 di 165 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1647

Predefinito

Anche per me. In quel caso però ElSha deve rimanere...

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

". La Fiorentina multerà Stevan Jovetic per l'intervista pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport e realizzata dopo Montenegro-Ucraina. Il calciatore avrebbe violato il regolamento interno con un'intervista non autorizzata. Ai Della Valle non sono piaciuti i toni usati nell'intervista e il fatto di tornare a trattare sul prezzo di cessione. Ma nessun giocatore o tesserato, e' questa la posizione del club viola, può permettersi di dettare condizioni e modalità delle questioni contrattuali. "
    MangiaStrada

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Jojo uno di noi.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

grande jojo ma se della valle non abbassa le pretese mi sa che rimane lì per altri 2 anni, inglesi permettendo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

il cazziatone delle Fiorentina ci sta tutto...durante le trattative dichiarazioni come quelle fatte da Jovetic si fanno in privato alla dirigenza, non in conferenza stampa.
    tra l'altro non vedo nemmeno perchè i viola dovrebbero svendere il loro miglior giocatore, se il Napoli non ci sente quando si parla di Cavani a cifre sotto i 60 mi sembra normale che anche loro cerchino di monetizzare il più possibile la cessione (soprattutto se lo si vende a una squadra dello stesso campionato e quindi diretta concorrente).

Predefinito

si, ma cavani va in doppia cifra da 3 anni, fa la differenza, segna in qualunque modo, sempre in forma, mai infortunato, ecc...

i 6o mln richiesti dal napoli sono giustificati perchè si parla di una delle prime punte più forti al mondo attualmente, per jovetic 30 sono un furto considerati i 25 che servirebbero per higuain
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    si, ma cavani va in doppia cifra da 3 anni, fa la differenza, segna in qualunque modo, sempre in forma, mai infortunato, ecc...

i 6o mln richiesti dal napoli sono giustificati perchè si parla di una delle prime punte più forti al mondo attualmente, per jovetic 30 sono un furto considerati i 25 che servirebbero per higuain
    e infatti il Napoli ne chiede 60 mentre la Fiorentina 30 che è la metà. Ora che il giocatore non vale quella cifra è indubbio, così come anche Cavani non ne vale 60, ma allora io dico, il ragionamento da fare è semplice:
    in Europa comprano i cosiddetti "giovani promettenti" al doppio del prezzo di cartellino dei vari Robben, Higuain, Gomez ecc. (ricordo che l'Udinese lasciò andare Sanchez a circa 40)... perchè la Fiorentina dovrebbe fare sconti? solo perchè a chiederlo è la Juventus?

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Fair point.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    e infatti il Napoli ne chiede 60 mentre la Fiorentina 30 che è la metà. Ora che il giocatore non vale quella cifra è indubbio, così come anche Cavani non ne vale 60, ma allora io dico, il ragionamento da fare è semplice:
    in Europa comprano i cosiddetti "giovani promettenti" al doppio del prezzo di cartellino dei vari Robben, Higuain, Gomez ecc. (ricordo che l'Udinese lasciò andare Sanchez a circa 40)... perchè la Fiorentina dovrebbe fare sconti? solo perchè a chiederlo è la Juventus?
    niente sconti, ma a 3o mln jojo rimane lì.

che poi quella clausola (mi pare) venne messa dopo la prima giornata del campionato appena concluso quando jovetic segno' una doppietta all'udinese... cioè
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 10-06-2013 alle 00:36

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Ha ragione fifi e questo credo sia il ragionamento di tutti ... Perché vendere un giocatore a 20 o 25 milioni quando da un momento all'altro può arrivare un offerta doppia ? Il suo valore è di 30 milioni nel calcio di oggi , dove vengono presi sconosciuti o giovani promesse ad oltre 40 milioni , anzi mi sorprende che non ci siano ancora squadroni di pazzi sceicchi o magnati russi dietro jojo
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •