Thomas Was Alone. 9.1, entro oggi lo finisco. Mi è anche arrivato Metal Gear Rising e ho una voglia matta di cominciarlo, anche se mi ero promesso di rigiocarmi tutta la saga in ordine. Peccato che Portable OPS, almeno all'inizio, sia noiosissimo.
Thomas Was Alone. 9.1, entro oggi lo finisco. Mi è anche arrivato Metal Gear Rising e ho una voglia matta di cominciarlo, anche se mi ero promesso di rigiocarmi tutta la saga in ordine. Peccato che Portable OPS, almeno all'inizio, sia noiosissimo.
Notte 7 a Chaterine,madonna,gli ultimi due incubi ho rischiato di abbandonare il gioco,mi fa incazzare come matti.Entro domani lo finisco e poi attendo impaziente The last of us
Alla fine ho ceduto, mi sono iscritto al psn, così ho potuto scaricare la demo di The Last Of Us disponibile per chi ha acquistato God Of War Ascension, la prima cosa che mi ha impressionato è stata la perfetta risposta ai comandi, il gameplay punisce duramente chi prova a giocarlo come un TPS (o almeno è così a difficile) e la cosa mi piace, perché ti costringe a studiare i movimenti dei nemici, essere attaccati da tre infetti contemporaneamente, nel 90% dei casi, significa morte certa.