secondo paddy power tevez é il primo acquisto della juventus.
ecco la notizia, vediamo se sarà vera
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=143149
secondo paddy power tevez é il primo acquisto della juventus.
ecco la notizia, vediamo se sarà vera
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=143149
Un presidente che in soli 20 anni ci ha fatto diventare il club più titolato al mondo è solo da venerare , allegri era da mandare via già da tempo , solo che ultimamente Galliani ha preso troppo potere ... Che Zapata e mexes valgono 40 milioni non l'ha detto nessuno e comunque da Gennaio ad oggi hanno retto benissimo , ma voi non vi siete ancora ricreduto sulla forza della vostra difesa ? Bonucci marcirà in panchina d'ora in poi , sia mexes che Zapata sono migliori in tutto
Tevez mi risulta bloccato dalla Juve, non preso. Secondo me è l'alternativa a Jovetic ma è anche un modo per mettere pressione sulla Fiorentina. Mi è difficile pensare che Conte molli Jovetic già adesso (anche se la tipologia è la stessa).
Mai giocato? Ma se fino alla debacle contro i mostri del Bayern eravamo imbattuti e con miglior difesa. E, sempre numeri alla mano, non chiacchiere come fai tu su chi ce l'ha più grosso, l'anno scorso la Juve ha avuto la seconda, se non la prima difesa d'Europa, considerando i gol subiti da da tutte le squadre dei campionati d'Europa.
Quindi Mexes-Zapata meglio di Bonucci mi fa discretamente ridere.
numeri alla mano il milan sarebbe in zona europa league o anche peggio
comunque anche per me tevez é stato bloccato per mettere pressione alla fiore, anche perchè credo che nessuno abbi in mente di proporre 30 mln per jojo, neanche il chelseache poi ha in rosa mata oscar e hazard che non mi sembrano nè inferiori a jojo nè tanto diversi bo
Numeri alla mano la Juve avrebbe 10 scudetti o anche meno : lololol : stralol : trololol : sottolineo che questa sia la prima volta dopo anni che tornate in Champions , siete stati la prima difesa in Europa , grazie alla partecipazione in un campionato mediocre , in Champions siete stati discreti , ma nulla di più , insomma dite di avere centrocampo e difesa migliore di Europa e poi venite asfaltati da un bayern che passeggiava in campo per non infierire e ancora pensate di avere i reparti migliore del mondo ? Non vi è bastata la batosta per rivalutare un po le cose ? ... Simpatico vedere come il bayern ora sia chiamato " i mostri " ahahaha , mostri sono stati solo contro un Barcellona in evidente stato di demenza , il resto tutta normalità , vista anche la sconfitta in casa dell incredibile potenza distruttiva , arsenal