Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

Discussione: Nba 2012-2013

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Io a sto punto tifo San Antonio, li odio ma son romantico.
    Miami la odio a prescindere con Lebron.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Ovvio che si tifa San Antonio, fa probabilmente il miglior gioco dell'NBA.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Peccato, la finale che mai avrei voluto vedere.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

intanto girano già le prime voci "concrete" di mercato:

-a Chicago infatti vogliono sbarazzarsi di Boozer e prendere un lungo più giovano e soprattutto più forte () e sembra che per riuscirci vogliano scambiare Deng e una scelta al draft 2014 con Love dei Minnesota.

-a Los Angeles invece sono nel mezzo di un ciclone: l'attuale coach non è compatibile con Howard (al quale preferisce Gasol, preferito anche da Bryant che comunque non è contro Howard) mentre la dirigenza sta facendo di tutto per trattenerlo. i casi sono o che Howard decide di andarsene, e allora molto probabilmente finirebbe ad Atlanta, oppure se decide di rimanere con quasi ogni probabilità salterà la testa di Mike. Tutto questo comunque fa parte della fase cosiddetta di transizione che i Lakers passeranno nei prossimi 2 anni, ovvero finchè la franchigia non verrà ceduta dall'attuale proprietario ad una nuova gestione (da quel momento cambieranno molte cose).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    -a Los Angeles invece sono nel mezzo di un ciclone: l'attuale coach non è compatibile con Howard (al quale preferisce Gasol, preferito anche da Bryant che comunque non è contro Howard) mentre la dirigenza sta facendo di tutto per trattenerlo. i casi sono o che Howard decide di andarsene, e allora molto probabilmente finirebbe ad Atlanta, oppure se decide di rimanere con quasi ogni probabilità salterà la testa di Mike. Tutto questo comunque fa parte della fase cosiddetta di transizione che i Lakers passeranno nei prossimi 2 anni, ovvero finchè la franchigia non verrà ceduta dall'attuale proprietario ad una nuova gestione (da quel momento cambieranno molte cose).
    Fintanto che le scelte le fa Buss Junior, siamo messi maluccio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Fintanto che le scelte le fa Buss Junior, siamo messi maluccio.
    infatti fortunatamente fra 2 anni se ne va!

Predefinito

infatti fortunatamente fra 2 anni se ne va!
    Phil Jackson recentemente, se non ho capito male dall'intervista a voce, ha dichiarato che gli fu chiesto dai Lakers di sostituire Mike Brown futuro esonerato. Rispose che in una settimana avrebbe fornito la risposta, negativa o meno. Poi gli telefonarono prima del tempo per dirgli che la proprietà aveva optato per Mike D'Antoni.

MAH.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 06-06-2013 alle 18:42

Predefinito

Phil Jackson recentemente, se non ho capito male dall'intervista a voce, ha dichiarato che gli fu chiesto dai Lakers di sostituire Mike Brown futuro esonerato. Rispose che in una settimana avrebbe fornito la risposta, negativa o meno. Poi gli telefonarono prima del tempo per dirgli che la proprietà aveva optato per Mike D'Antoni.

MAH.
    non saprei, non ho mai letto nulla a riguardo. in ogni caso, indipendentemente dalla validità della scelta fatta, ho i miei dubbi che Phil avrebbe ripreso ad allenare, ha detto molte volte di essere davvero stanco dopo tutti gli anni che ha passato sulle panchine. ora so che fa da "consulente" per diverse squadre NBA aiutando a reclutare buoni coach!

Predefinito

non saprei, non ho mai letto nulla a riguardo. in ogni caso, indipendentemente dalla validità della scelta fatta, ho i miei dubbi che Phil avrebbe ripreso ad allenare, ha detto molte volte di essere davvero stanco dopo tutti gli anni che ha passato sulle panchine. ora so che fa da "consulente" per diverse squadre NBA aiutando a reclutare buoni coach!
    http://www.youtube.com/watch?v=KIqS_o4bq_Q

Predefinito

ah si questo intervento lo avevo visto! non saprei nemmeno che peso dargli però, nell'NBA c'è anche qualcuno che sulla scrivania ha un fascicolo intitolato "come rimettere Jordan in campo a 50 anni"...

io comunque sono dell'idea che ormai il passo è stato fatto, è ora di cambiare in casa Lakers (non ci si può sempre rifugiare dietro un parafulmine) ed è ovvio che prima di ritrovare una formula vincente qualche errore ci scappa. io spero trovino una nuova formula vincente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •