Pagina 908 di 1289 PrimaPrima ... 4088088588989069079089099109189581008 ... UltimaUltima
Risultati da 9,071 a 9,080 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Goditi la sua dispersività perché il team è stato smantellato e il seguito sarà un MMORPG
    e io che stavo quasi per chiedere se avrebbero fatto un seguito

Dai che le grotte sono lineari. Poi la mappa è molto ordinata quindi non puoi lamentarti
    Scarsone maledetto

ps. dargil non lo vedevo da secoli
    le grotte son linearissime, per carità, ma la mappa del mondo mi sembra tutt'altro che ordinata. Io che mi sento male solo se ho il dubbio di aver lasciato un forziere chiuso alle mie spalle, mi sento male ad ogni passo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Per ora, ho un unico appunto da fare: le ambientazioni, per quanto belle, mi sembrano ripetitive. Cavolo, facendo missioni secondarie un altro po' ho esplorato un quarto di mondo ed è tutta una foresta
    E' diviso in zone con caratteristiche climatiche differenti, come puoi ben notare anche guardando la mappa. La prima è essenzialmente un'enorme foresta, anche se più avanti ci sono pure parecchie praterie. La seconda è un luogo arido e desertico, pieno di cave e miniere in cui lavorano i nani. La terza è una specie di foresta malvagia paludosa piena di zombi e mostracci vari, mentre la quarta e ultima è una zona nevosa e ghiacciata, che si trova verso la fine del gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io le ho fatte tutte. Un 120 e passa se non ricordo male LoL
    No, le ho fatte tutte pure io e ne ho contate più di 200...212 o qualcosa del genere, se non ricordo male. Questo senza contare le missioni sbloccabili attivando il pass online (che non ho fatto), e i dlc usciti negli ultimi mesi.
    più che altro, per quanto io ami l'esplorazione, questo mi sembra veramente troppo troppo dispersivo. cioè, non esiste angolo di strada che non sia un cazzo di labirinto o un posto che non abbia 30 forzieri segreti ogni metro quadrato o una missione secondaria con ogni santo cristo con cui parli. sto già impazzendo
    Si sono chiaramente ispirati a Skyrim per quantità di missioni disponibili e vastità della mappa di gioco.
    Io che mi sento male solo se ho il dubbio di aver lasciato un forziere chiuso alle mie spalle, mi sento male ad ogni passo.
    Allora devi investire qualche punto nell'abilità che ti permette di trovare porte e forzieri nascosti, altrimenti ne lascerai per strada parecchi. Ricordo che sono tornato indietro più volte in posti già visitati per cercare i forzieri che mi ero perso, man mano che aggiungevo punti a quell'abilità, e ne trovavo spesso di nuovi.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 03-06-2013 alle 11:09

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    E' diviso in zone con caratteristiche climatiche differenti, come puoi ben notare anche guardando la mappa. La prima è essenzialmente un'enorme foresta, anche se più avanti ci sono pure parecchie praterie. La seconda è un luogo arido e desertico, mentre la terza è una zona nevosa e ghiacciata. No, le ho fatte tutte pure io e ne ho contate più di 200...212 o qualcosa del genere, se non ricordo male. Questo senza contare le missioni sbloccabili attivando il pass online (che non ho fatto), e i dlc usciti negli ultimi mesi. Si sono chiaramente ispirati a Skyrim per quantità di missioni disponibili e vastità della mappa di gioco.Allora devi investire qualche punto nell'abilità che ti permette di trovare porte e forzieri nascosti, altrimenti ne lascerai per strada parecchi. Ricordo che sono tornato indietro più volte in posti già visitati per cercare i forzieri che mi ero perso, man mano che aggiungevo punti a quell'abilità, e ne trovavo spesso di nuovi.
    invece si, il mio spirito d'avventura mi costringe ad aprire ogni santo forziere esistente, altrimenti non mi sento in pace con me stesso

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Dova ho visto. Ne ho fatte 204 di missioni secondarie.
    Tempo di gioco: 89 ore XD

Predefinito

Finito Metro: last light!

Che dire...eccezzziunale veramente! Se ci avessero inserito pure qualche missione secondaria e un protagonista parlante (anche fuori dai commenti di inizio missione), sarebbe stato un capolavoro. Ma anche così, direi che si merita un 9 tondo tondo...

Ora penso proprio che mi giocherò Heavy rain move edition, mentre aspetto che esca quella stramaledettissima e attesissima legendary edition di skyrim (venerdì prossimo). In teoria avevo una mezza idea di finire gli ultimi due dlc di fallout new vegas, ma se mi freeza ogni venti minuti come negli altri due mi stuferò molto in fretta...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 03-06-2013 alle 17:15

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Predefinito

ma qualcuno mi risponde ad un paio di domande su k of amalur? Ad esempio: potrò mai posare degli oggetti in un cesto, in modo da non portarmeli sempre appresso? Potrò mai acquistare una casa come dice il tutorial? Ma soprattutto, potrò mai vendere tutti sti benedetti oggetti rubati che mi porto appresso da inizio gioco?

Predefinito

ma qualcuno mi risponde ad un paio di domande su k of amalur? Ad esempio: potrò mai posare degli oggetti in un cesto, in modo da non portarmeli sempre appresso? Potrò mai acquistare una casa come dice il tutorial? Ma soprattutto, potrò mai vendere tutti sti benedetti oggetti rubati che mi porto appresso da inizio gioco?
    Gli oggetti rubati li potrai vendere quando ti unirai alla gilda "dei ladri", ovviamente. Che ti aspettavi?

La prima casa la puoi ottenere salvando gli abitanti di un villaggio che incontri nelle prime ore di gioco, ma in seguito ne potrai ottenere delle altre. Nelle case trovi ovviamente un cesto dove riporre la roba che non vuoi portarti dietro, ma a differenza dei cesti di skyrim quelli di amalur possono contenere una quantità limitata di oggetti (150 o giù di lì, se non ricordo male). Il cesto è sempre lo stesso e conterrà gli stessi oggetti in ognuna delle case che ottieni.

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Finito demon's souls.... fantastico, veramente un gioco eccezionale. Già iniziata nuova partita +, ora si sentono molto di piu i colpi subiti...
    ..

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

si a tutto, la casa me la sono comprata nella zona infestata dai ragni, i bauli ricordo che c'erano fin dall'inizio e dentro la casa

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Finito Tomb Raider. Mammamia, gli ultimi 2 quadri sono un parto, ma allo stesso tempo sono bellissimi, anche la genialata della
    Spoiler:
    copia di Lara
    sommata a tutte le altre lo rende un gioco fuori dagli schemi, nonostante il gameplay semplicissimo. Per fortuna non dura troppo, verso la fine la ripetività si sente. E poi lui, il motivo per cui sono andato a ricompralo:

http://www.youtube.com/watch?v=agMpRmEpKvo

Gran bel gioco, mi manca l'ultimo ma credo di poter dire che questo è il best Tomb Raider ever.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 03-06-2013 alle 23:57
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •