Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggio
    per quanto nè so la Sony è sempre dalla parte del pubblico e della clientela...
    Sony è sempre dalla stessa parte di Microsoft e Nintendo, ovvero dalla parte dei soldi

  2. #12
    Member L'avatar di cgiovi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ti piace vincere facile?? poncipoparaponcipo!! ora la palla passa ai "cervelloni" MS

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggio
    per quanto nè so la Sony è sempre dalla parte del pubblico e della clientela, ricordate PS3 l'unico lettore blu ray, la quale era piu' la spesa da parte di Sony che nostra, ho anche questo esempio vi ricordate quando ci fu il blocco del PSN per 2 mesi, perchè c'era un haker di carte di credito, bene la Sony per ricompensare l'attesa, ci fu un regalo da parte nostra ovvero la Welcome Back, che dava la possibilità di scegliere 2 giochi a scelta su 10 o 8 non ricordo. eppoi la connessione a PSN non si paga vero. mentre il live di xbox? niente da aggiungere. A.R
    dalla parte della clientela???ma quando mai??? i led gialli non venivano riconosciuti come difetti di fabbrica e dovevi ricomprarti una ps3 se ti capitava di averli, dopo lo scandalo del psn gate sono corsi ai ripari offrendoti due giochi che trovavi si e no a 15 euro ciascuno... il live è tutto un'altro servizio rispetto al psn e non mi pare proprio che sony con ps3 sia stata dalla parte dei clienti... hanno capito il gioco e ora finalmente stanno cambiando registro ( si spera ) ma nella passata gen ne hanno combinate una dietro l'altra! il BD fu una forzatura e noi dovevamo pagare in più per una cosa che i videogames per l'epoca che era, non necessitavano! lo dimostra il fatto che xbox con un DVD DL si è fatta tutta la gen senza particolari problemi. non voglio scatenare CW per carità, ma sentire certe amenità mi fa alterare! come dico sempre premetto che ho tutte le console e che sono a favore del divertimento e della concorrenza.

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    dalla parte della clientela???ma quando mai??? i led gialli non venivano riconosciuti come difetti di fabbrica e dovevi ricomprarti una ps3 se ti capitava di averli, dopo lo scandalo del psn gate sono corsi ai ripari offrendoti due giochi che trovavi si e no a 15 euro ciascuno... il live è tutto un'altro servizio rispetto al psn e non mi pare proprio che sony con ps3 sia stata dalla parte dei clienti... hanno capito il gioco e ora finalmente stanno cambiando registro ( si spera ) ma nella passata gen ne hanno combinate una dietro l'altra! il BD fu una forzatura e noi dovevamo pagare in più per una cosa che i videogames per l'epoca che era, non necessitavano! lo dimostra il fatto che xbox con un DVD DL si è fatta tutta la gen senza particolari problemi. non voglio scatenare CW per carità, ma sentire certe amenità mi fa alterare! come dico sempre premetto che ho tutte le console e che sono a favore del divertimento e della concorrenza.
    ma che CW, io parlo di fatti il led giallo o propriamente chiamato Ylod la sony lo riconosceva a tutte le PS3, Rod della Xbox non veniva riconosciuto da microsoft, mentre Ylod in assistenza(ci lavoravo io li) venne riconosciuto come problema tecnico dovuto alla scarsa e anche all'usura della pasta dissipante ora non so le recenti ma all'epoca ne ho riscosse piu' su quella da 40gb che quella 60gb, sempre se si veniva senza aver aperto niente ovvio che io operatore, trovo le viti con la guaintta in plastica(Safe guarantee) rovinate palesemente da un apertura non nostra, ovvio che ti viene detto di pagare anche se sei sotto garanzia.ovvio anche che le PS3 si rovinino non so quante console rinate certificai.
    io ti posso confermare anche quanto riportato prima ovvero che la Sony per la componentistica della PS3 ci perdeva..600€ ovvio son tanti ma quella macchina doveva costare 800 900 euro.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Ahahahahahaha !!! Sony dalla parte della clientela? Welcome back ? Il psn gratis ? Bluray?... Ogni cosa che hai sparato è una fesseria ,
    MangiaStrada

  6. #16
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Microsoft dovrà fare uguale , altrimenti saranno batoste
    Io lo do per scontato. Per me sono accordi presi pre-annunci. Poi il resto sono solo voci messe in giro dai "ben informati" delle varie aziende, per capire come gira il fumo e fino a che punto possono spingersi. Contano solo le comunicazioni ufficiali. Per comunicazione ufficiale intendo proprio un comunicato stampa, interviste ai manager possono essere sempre "fraintese" o smentite...

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, non ho dubbi sulla console next-gen da prendere per una volta brava sony, vuoi mai che abbia preso la strada giusta stavolta???
    Secondo me c'è ancora troppo fumo per decidere. Soprattutto da parte di Microsoft. Io prima di prendere una decisione aspettrerò un anno dopo l'uscita. Quante promesse sono state fatte prima del lancio delle console e poi sono state disattese? Rimanendo in casa Sony si va da GT5 alla retrocompatibilità, poi tolta, passando per una potenza muscolare che se anche ci fosse stata, non si è mai vista.

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Ahahahahahaha !!! Sony dalla parte della clientela? Welcome back ? Il psn gratis ? Bluray?... Ogni cosa che hai sparato è una fesseria ,
    Io direi che è un po' inutile sparare sulla crocerossa...

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Ahahahahahaha !!! Sony dalla parte della clientela? Welcome back ? Il psn gratis ? Bluray?... Ogni cosa che hai sparato è una fesseria ,
    fesseria, dati alla mano, o tanto per fiatare...

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggio
    ma che CW, io parlo di fatti il led giallo o propriamente chiamato Ylod la sony lo riconosceva a tutte le PS3, Rod della Xbox non veniva riconosciuto da microsoft, mentre Ylod in assistenza(ci lavoravo io li) venne riconosciuto come problema tecnico dovuto alla scarsa e anche all'usura della pasta dissipante ora non so le recenti ma all'epoca ne ho riscosse piu' su quella da 40gb che quella 60gb, sempre se si veniva senza aver aperto niente ovvio che io operatore, trovo le viti con la guaintta in plastica(Safe guarantee) rovinate palesemente da un apertura non nostra, ovvio che ti viene detto di pagare anche se sei sotto garanzia.ovvio anche che le PS3 si rovinino non so quante console rinate certificai. io ti posso confermare anche quanto riportato prima ovvero che la Sony per la componentistica della PS3 ci perdeva..600€ ovvio son tanti ma quella macchina doveva costare 800 900 euro.
    io invece sono assistente di bill gates che per passatempo faccio il meccanico... ascolta per favore evitiamo cavolate su. parli così solo per parlare è ovvio! console micorosoft con led rossi prima assistenza gratuita in garanzia, riparazione gratuita completa con trasprto e un mese di gold in regalo. secondo problema fuori garanzia ( sempre rrod ) ritirata console da parte di m$ a piene spese sue, dopo una settimana mi hanno consegnato una 60 GB ( io avevo una 20 senza hdmi ) e 3 mesi di gold senza che spendessi un euro. ylod sony, portata in negozio in garanzia, il negoziante mi informò che per quella tipologia di problemi dovevo rivolgermi al servizio clienti sony, non ti dico la trafila che ho dovuto passare con il servizio clienti ( nella maggiorparte dei casi cafoni e ignoranti ) mi hanno ritirato la console, ho dovuto pagare le spese di tarsporto hanno riscontrato che il prolema effettivamente c'era ma era dovuto alla troppa usura della consoel ( ma che cazzate dicono oh ) mi hanno comunicato il prezzo per la riparazione ( circa 300 euro ) e mi hanno anche informato che il problema poteva ripresentarsi, conclusione, ho dovuto ricomprare una ps3. il fatto che ps3 vendeva in perdita e ha venduto in perdita per 2 anni e mezzo lo sanno anche i muri, non importa essere impiegati sony ( lol ) per sapere certe cose... te parli di fatti si, ma di una realtà ben diversa da quella nostra. mi ricordi un ragazzo conosciuto sul live, lui lavorava per m$ ( a detta sua ) guadagnava 10 000 euro ma non poteva permettersi il gold dopo che gli era scaduto.... dirò di più, forse è meglio chiudere il discorso perché sincerametne non ho voglia di perdere tempo con gente che dice certe assurdità solo per il gusto di parlare e farsi passare per il sig. so tutto io! è palese che il servizio sony ( purtroppo ) in questa gen abbia dimostrato una disorganizzazione mista ad incompetenza. e di fatti ce ne sono a bizzeffe!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    microsoft è copstretta a fare uguale, altrimenti si scava la fossa da sola.

  10. #20
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    guarda davvero non volevo proprio incappare in queste bambinate, io lavoro per ciccio piuttosto che gino, sono un uomo normale che guadagna circa 1.700euro, lavoro adesso in una banca come programmatore di interfacce per home banking e home trading se devo parlare con un ragazzo che ha circa la mia età dell' 86 giusto che sia una discussione e non una pagliacciata , io in microsoft non sò come gira il fumo, però passione e altro mi fecero vedere che anche xbox soffriva di un problema non proprio derivante dalla dissipazione, ma di malfunzionamento dell'Hardware non ricordo a cosa fosse derivato il famoso E74, fatto sta che non veniva riconosciuto in assistenza e fecero pagare, chiaro che poi i servizi post vendita della garanzia o d'assistenza devono funzionare bene da ambo le parti...ma io mi riferivo in particolar modo di Sony e Ylod non lo fece pagare, ma non solo Ylod anche i guasti del BR e delle lenti della partità delle 40GB e delle 60.
    non ho letto tutto però noi non avevamo un rapporto face to face con il cliente, ma ci arrivavano le partite di consolle da negozianti e privati, ma in garanzia il negoziant deve ritirarla per quanto ne sò.
    sono degli schiavi gli operatori che pensavi che fossero sti gran tecnici della nasa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •