Pagina 906 di 1289 PrimaPrima ... 4068068568969049059069079089169561006 ... UltimaUltima
Risultati da 9,051 a 9,060 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Aspetta, parli di Catherine? A me (e a tutti quelli che ho sentito) è durato 15-16 ore.
    si, parlo di catherine. Sinceramente, ho ancora lì il contatore, mi segna 6 ore e mezza circa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    si, parlo di catherine. Sinceramente, ho ancora lì il contatore, mi segna 6 ore e mezza circa.
    Allora o non hai mai perso o è scazzato direi.
    Oppure non conta i retry .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Allora o non hai mai perso o è scazzato direi.
    Oppure non conta i retry .
    conta però che agli ultimi due capitolo ho scalato la difficoltà da normale a facile. Probabilmente non è umanamente possibile finirlo nemmeno a normale, per quanto ho potuto constatare XD

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Che finale ti è uscito load? LoL
    Nel complesso ti è piaciuto?

Il gioco è comunque molto rigiocabile per via dei tanti finali e delle sfide. Poi vabbè sta alla voglia del giocatore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Che finale ti è uscito load? LoL
    Nel complesso ti è piaciuto?

Il gioco è comunque molto rigiocabile per via dei tanti finali e delle sfide. Poi vabbè sta alla voglia del giocatore.
    sinceramente odio ricominciare giochi così per fare "scelte diverse" o per "vedere gli altri finali". I finali li ho visti su youtube, se è per questo, ma essendo un gioco molto introspettivo e personale è stato giusto che io abbia avuto il finale che mi meritavo, rispondendo sempre con sincerità. Comunque ho beccato il finale ultra-buono, per la cronaca

E' un po' come quando mi dicono "mi rigioco mille volte heavy rain, così vedo tutte le cose diverse". Per me non ha senso. Non è la mia storia, non sono le mie vere scelte, e per me perde proprio il fulcro sul quale il gioco si basa.

Però farmi tutte le sfide extra, prima o poi probabilmente comincerò, quelle mi interessano, tipo il raperonzolo.

EDIT: scusa ma non ho risposto alla tua domanda, avevo dimenticato. Mi è piaciuto molto sia come gioco che come trama, sicuramente tra le perle più particolari ed imperdibili che abbia avuto tra le mani ultimamente. Davvero contento di averlo scoperto. Peccato che la trama sul finale mi abbia lasciato un paio di punti di domanda e che magari un paio di colpi di scena ero riuscito a prevederli prima del previsto, ma vabbe

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Qualcuno ha scaricato i dlc di Gravity Rush o sa almeno come sono?Poi volevo sapere se Metal gear solid che c'è sul psn è in italiano,visto che ho intenzione di rifarmi tutta la saga su psvita

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Finito Catherine...
    Mi riprometto di rigiocarlo come se fossi io......

Ho fatto in modo di finirlo per vedere il finale "True Lover's" ma ho beccato il peggiore diosanto
    Che sfigato
    WickerGian

#YesMovement

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ah e non potenziare MAI al massimo le abilità (scasso, fucina ecc). Nel gioco trovi anche dei libri che ti potenziano di una unità queste abilità, quindi meglio non assegnarle tutte così non ne sprechi nessuna.
    Io comunque alla fine del gioco ero arrivato al massimo con quasi tutte le abilità. Ho tralasciato solo mercantile (perchè ero già pieno di soldi) e stealth, dato che il combat system così "action" non invoglia a muoversi di soppiatto per prendere i nemici alle spalle...

Le più utili direi che sono fucina, alchimia e scasso...persuasione può essere utile per concludere qualche quest senza spargimenti di sangue e per guadagnare qualche soldo extra, ma per il resto non serve a un cazzo.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di demon91

Predefinito

dopo aver abbandonato il primo capitolo di borderlands poichè a mio parere era troppo monotono e piatto.... un po x autolesionismo un po x dare fiducia a gearbox viste le ottime recensioni ho comprato borderlands 2.
    premettendo che è una figata e anche la lavatrici contengono le armi,ho due osservazioni da fare:
    1- raro caso in cui il successore supera il predecessore (è stato aggiustato quello che doveva essere aggiustato ovvero trama,fasi piatte,ripetitivita delle location e carisma dei personaggi)
    2-qualcuno mi spiega come staccare una volta iniziato a giocare,proprio non ci riesco è una droga

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Ho voglia di un gioco che mi deve super piacere e di cui non devo aver voglia di smettere di giocare :s :s :s

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •