in pratica cominciamo ad agosto dal terzo turno mi pare, con le squadre di Serie B![]()
Spero che il fondo sia questo, perché se c'è altro da scavare siamo fottuti![]()
Mazzarri?
Basta difesa a 3 vi prego.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Manca poco all'ufficialità ma Stramaccioni sarà esonerato.
Qua siete tutti testimoni: io ve lo dissi in anticipo![]()
Arriva l'ufficialità, Walter Mazzarri è il nuovo allenatore dell'Inter! "Mi dispiace per Stramaccioni, ho scelto io personalmente Mazzarri", le prime dichiarazioni di Moratti.
Pensavo che Mazzarri l'avesse scelto il cane di Moratti...
Dio Santo, di male in peggio questa Inter. Secondo me Mazzarri è uno degli allenatori più sopravalutati della storia. Non mi piaceva quando allenava la Reggina, meno ancora ai tempi della Samp e meno ancora a Napoli dove ha avuto la fortuna di imbroccare gli anni con giocatori più che discreti. Fa sorridere il fatto che abbia detto che lui i giocatori dietro non se li porta mai. Infatti Campagnaro è fino dalla Samp al Napoli e poi all'Inter per caso...
A me di Mazzarri non convince il gioco che reputo da provinciale. Per me in una big devi fare un gioco votato al predominio perchè la maggior parte degli avversari che incontrerai ti concederà il pallino del gioco.
Come carattere è un toscano, le balle le ha. Però ce le aveva anche Lippi. Bisogna infatti vedere se sarà l'ennesimo allenatore dell'Inter abbandonato a sé stesso dalla società.
Ultima modifica di H Sakuragi; 24-05-2013 alle 20:59