Pagina 903 di 1289 PrimaPrima ... 4038038538939019029039049059139531003 ... UltimaUltima
Risultati da 9,021 a 9,030 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

P4 Arena è un sogno che si avvera.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Anche battere Armstrong a Revengeance senza curativi quando un suo colpo leva due quarti di vita e tre quarti delle sue mosse sono unblockable.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Tanto non sarai mai un pr0 a Rising finché non scovi anche lì i frame di invincibilità come con DMC 3.
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Persona 4 Arena is ez.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Dopo un paio di giorni di pausa ho ripreso Tomb Raider, completando Colosseo e Palazzo di Mida (?)

La mancanza di trama e personaggi secondari comincia a farsi sentire, ma roba come questa

http://www.youtube.com/watch?v=1f-qA-txhUk

colmano le lacune

Seriamente ci sono rimasto di merdissima
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Dopo un paio di giorni di pausa ho ripreso Tomb Raider, completando Colosseo e Palazzo di Mida (?)

La mancanza di trama e personaggi secondari comincia a farsi sentire, ma roba come questa

http://www.youtube.com/watch?v=1f-qA-txhUk

colmano le lacune

Seriamente ci sono rimasto di merdissima
    chi non ci cascava la prima volta XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Il bello è che ci ho giocato da piccolo e qualche hanno fa ho finito anche anniversary, ma 'sto trauma l'avevo proprio rimosso
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Finiti nel weekend ni no kuni e deadly premonition: the director's cut.

Ni no kuni niente male, direi. Sebbene il gameplay non sia il massimo (il 90% delle boss fight è superaribile semplicemente premendo nel giusto momento i tasti "tutti in difesa" e "tutti all'attacco") e le missioni secondare siano troppo ripetitive, direi che complessivamente si merita un 8. Fa piacere vedere che i level 5 si sono ripresi dopo quella ciofeca di white knight chronicles 2.

Deadly premonition invece è un titolo al quale è difficile attribuire un voto. I personaggi sono ottimamente caratterizzati e la trama è molto coinvolgente, sebbene sia riuscito a capire chi era il killer prima ancora di arrivare a metà del gioco. Era fin troppo evidente...

D'altro canto il gameplay è piuttosto penoso e datato, e risulta anche abbastanza incomprensibile la scelta di fornire armi dotate di munizioni infinite in un gioco di questo tipo. Inoltre, il comparto grafico è vergognoso, in particolare le sessioni di guida che sono quanto di più vomitevole abbia visto finora in un videogioco. Fortuna che completando una missione secondaria è possibile saltarle quasi del tutto, ottenendo la possibilità di "teleportarsi" nei luoghi già visitati.

Complessivamente, resta un esperimento interessante che, sebbene non totalmente riuscito, merita a mio avviso un 7.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Finiti nel weekend ni no kuni e deadly premonition: the director's cut.

Ni no kuni niente male, direi. Sebbene il gameplay non sia il massimo (il 90% delle boss fight è superaribile semplicemente premendo nel giusto momento i tasti "tutti in difesa" e "tutti all'attacco") e le missioni secondare siano troppo ripetitive, direi che complessivamente si merita un 8. Fa piacere vedere che i level 5 si sono ripresi dopo quella ciofeca di white knight chronicles 2.

Deadly premonition invece è un titolo al quale è difficile attribuire un voto. I personaggi sono ottimamente caratterizzati e la trama è molto coinvolgente, sebbene sia riuscito a capire chi era il killer prima ancora di arrivare a metà del gioco. Era fin troppo evidente...

D'altro canto il gameplay è piuttosto penoso e datato, e risulta anche abbastanza incomprensibile la scelta di fornire armi dotate di munizioni infinite in un gioco di questo tipo. Inoltre, il comparto grafico è vergognoso, in particolare le sessioni di guida che sono quanto di più vomitevole abbia visto finora in un videogioco. Fortuna che completando una missione secondaria è possibile saltarle quasi del tutto, ottenendo la possibilità di "teleportarsi" nei luoghi già visitati.

Complessivamente, resta un esperimento interessante che, sebbene non totalmente riuscito, merita a mio avviso un 7.
    Meh, tanto scontato l'assassino non era. Pensa che
    Spoiler:
    io fino alla fine ho creduto fosse il protagonista, per via della dualità della sua personalità. Comunque Big Red Kaysen ftw

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Meh, tanto scontato l'assassino non era. Pensa che
    Spoiler:
    io fino alla fine ho creduto fosse il protagonista, per via della dualità della sua personalità. Comunque Big Red Kaysen ftw
    Spoiler:
    A me è venuto in mente che potesse essere lo sceriffo la prima volta che ho visto l'assassino di spalle senza l'impermeabile, in uno dei profile di york. La corporatura muscolosa mi ha subito fatto pensare a lui, maniaco del body building. Poi quando c'è stato l'omicidio di Diane mi è venuto in mente che lo sceriffo era incaricato di pedinarla e nonostante fosse appostato fuori dalla galleria d'arte diceva di non aver visto nick entrare, e inoltre sembrava ubriaco...essendo l'unica altra persona sul posto (kaysen era stato rinchiuso nella botola da diane e quindi non poteva averla uccisa), escludendo nick perchè troppo ovvio l'assassino non poteva essere altri che lui.

Quando poi ha raccontato a york delle sevizie subite dalla madre durante l'infanzia, il fatto che crescendo sia diventato un pazzoide mi è sembrato più che normale...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •